Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
darkdrago
darkdrago
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 204
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.10.09

Segnalazioni e Consigli utili... Empty Segnalazioni e Consigli utili...

Lun Set 12 2011, 09:05
Salve, ho notato che a fine tutorial manca un TogglePlayerControllable(playerid,1); Ovvero il player resta freezato dopo il viaggio in aereo, oltre a questo eccovi alcuni consigli:



- Cambiare le TextDraw, renderle diverse, cambiare colori o posizione, insomma, fate voi...

- Inserire colori vivaci, che sono tutti questi grigi?

- Fare un pò di ordine con i veicoli, visto che appena entrato ho trovato un Hydra in mezzo alla strada...

Oltre a questo non so cos'altro consigliarvi, visto che sono entrato per più o meno 20 secondi.

Buona Fortuna


Ultima modifica di darkdrago il Mar Set 13 2011, 13:34 - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Segnalazioni e Consigli utili... Empty Re: Segnalazioni e Consigli utili...

Lun Set 12 2011, 11:50
Potevi risparmiarti la cosa sulla GM. Quelli sono problemi nostri non se ne frega nessuno, basta SPAM.

Comunque vedremo cosa fare...
darkdrago
darkdrago
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 204
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.10.09

Segnalazioni e Consigli utili... Empty Re: Segnalazioni e Consigli utili...

Mar Set 13 2011, 12:58
Calmiamoci, il mio era un consiglio, inoltre ti consiglio di leggere questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Spam
Il mio non era assolutamente spam, bensì un consiglio, quella GM presenta parecchi bug e imperfezioni, poco mi importa, ma mi meraviglia il tuo comportamento.
Ps. Se intendi Sheffield, la gm è la sua, e comunque sia è chiuso da tempo Segnalazioni e Consigli utili... 4170839921
Contenuto sponsorizzato

Segnalazioni e Consigli utili... Empty Re: Segnalazioni e Consigli utili...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.