- Mr. DarkLeo
UFO: Segnalazioni in Italia
Mar Lug 20 2010, 09:53
Segnalazione data da Andrea B. per il Forix Forum:
Salve,
Mi chiamo Andrea B. e sono un ragazzo di 24 anni di Roma.Volevo segnalarvi che nella mattinata di Domenica 23 Maggio 2010 alle ore 11:55, a Civitella San Paolo, un paesino a 40 Km da Roma, ho scattato una foto ad un paesaggio bucolico, per puro interesse naturalistico (in direzione,se non sbaglio,Sud-Est),ma scaricata la foto sul pc,mi sono accorto che,oltre al paesaggio,avevo fotografato anche un oggetto dall'aspetto apparentemente discoidale e che pareva quasi lucente e che non avevo minimamente notato al momento dello scatto.
Inoltre mio fratello ha scattato la foto allo stesso paesaggio pochi secondi dopo,ma l'oggetto è svanito,quindi non poteva essere un aereo od un qualsiasi oggetto che passava,come un pallone o roba del genere;scartata quell'ipotesi; so bene che, razionalmente, potrebbe trattarsi anche di un qualche insetto sorpreso inconsciamente in volo,ma la forma,reale o presunta,è estremamente particolare e misteriosa...
La foto ha subito l'unica modifica della rotazione in quanto scattata storta...presumo non incida sulla sua analisi...
Attendo vostre professionali delucidazioni...Cordiali saluti e grazie
Altra fotografia ci arriva da un altro lettore e collaboratore.
- SpaccaLover Member
Re: UFO: Segnalazioni in Italia
Dom Set 19 2010, 14:14
Topic vecchio
Chiudo
Chiudo