Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

AVVISTAMENTI UFO: CONTINUANO LE SEGNALAZIONI Empty AVVISTAMENTI UFO: CONTINUANO LE SEGNALAZIONI

Mer Set 22 2010, 08:06
Da Latina - Salve, le invio foto fatta col mio Nokia 5800 il 29 Agosto 2010 in località Marina di MInturno (LT) in via Appia. Siamo rimasti attoniti dalla presenza di quest'oggetto, che è passato sulla nostra cittadina nel più assoluto silenzio,con velocità lenta ma costante e procedeva da Est a Ovest ..ad occhio nudo le luci sembravano fossero tre,in modo triangolare,ingrandendo però l'immagine il punto luminoso parrebbe unico.la cosa strana che molte auto ..come me , si sono letterlamente fermate e i passeggeri scesi per osservare questo fenomeno.La luce è poi scomparsa dalla nostra vista. non si tratta di aereo,non si vedevano le luci di navigazione, non si sentivano rumori di rotori, quindi escludiamo si trattasse di elicottero,le invio la foto,ma non rende l'emozione che abbiamo avuto, credo un po tutti, nell'osservare questa cosa che è durata qualche paio di minuti.

AVVISTAMENTI UFO: CONTINUANO LE SEGNALAZIONI 123_ufo_marina_di_minturno_29_agosto_2010

Da Roma - Ciao Massimo, ti racconto cosa è accaduto.
Questa notte (9 Agosto 2010) alle 3 c.a stavo tornando a casa , mentre parcheggiavo la mia auto vidi un tizio con il naso all'insu' e pensavo fosse ubriaco, invece noto che punta il dito verso il cielo . A quel punto guardo in alto e vedo un gruppo di 10 apparenti stelle molto vicine tra di loro passare sopra la mia testa a grandissima velocità.
Sbalordito dal fatto e senza una spiegazione logica decido di rimanere fuori per cercare di vedere se passasse qualcos'altro sopra la mia testa. Dopo circa 15 minuti passarono altri 3 sciami di queste "stelle" tutte vicine tra di loro che formavano un triangolo molto grande, alcune invece si inseguivano, insomma non sapevo piu dove guardare...c'erano stelle che andavano e tornavano, non erano aerei perchè erano troppo alte e troppo vicine tra di loro. Ho potuto fare il confronto con due arei che passavano proprio in quel momento ed era molto palese che non si trattasse di codesti Erano interi sciami che attraversavano il cielo,era affascinante, ero in estasy incantato... un abbraccio
Simus

Roma 8 Agosto 2010 -Colli Anieni - io e mio figlio alle ore 23,10 abbiamo visto un globo rosso violaceo sopra il cielo di colli aniene proveniente da est direzione ovest non era velocissimo, poi ha cambiato direzione ed è sparito trà le nuvole direzione nord.purtroppo simo rimasti a guardare senza prendere foto. Saluti da Alfredo

Da Civitavecchia - Ciao mi chiamo Tiziano e la notte del 5 settembre scorso precisamente alle ore 00:20 ho visto insieme ad un'latra persona nei pressi del porto "Riva di Traiano" a Civitavecchia una grande sfera luminosa di color arancione solcare a bassa quota il cielo dal mare alle montagne in direzione Bracciano. Nessuna luce ad intermittenza, nessun tipo di rumore, forma chiaramente sferica, omogenea, di color arancione intenso e velocità lenta e costante. Mai visto niente di simile e sono sicuro si trattasse di un oggetto volante non identificato. Ho cercato di effettuare un filmato con un cellulare Nokia, ma la resa in pieno buio e' davvero pessima e l'oggetto in questione e quasi impercettibile. Sono disponibile a cederlo qualora mi venga chiesto e mi piacerebbe sapere quanti lo hanno visto la stessa sera. Saluti a tutti

Da Mesagne (Brescia) - Ciao sono Vito. Approfitto del vostro sito per testimoniare che la sera dell'1 settembre alle ore 21 circa mentre rincasavo a piedi alla periferia di Mesagne (BR) ho visto una sfera di luce bianca molto grande (più di tutte quelle nelle foto da voi pubblicate) che si muoveva a velocità elevatissima con traiettoria orizzontale da est a ovest ad una distanza che a me è parsa di circa 200-300 mt dal suolo. E'stato uno spettacolo unico ma è durato forse un secondo e non ho fatto in tempo a prendere la fotocamera

Foto scattata ad Aegina ( Grecia ) il 28 agosto 2010 alle ore 19,34 locali ( 18,34 in italia).
Non ho visto le luci al momento dello scatto in quanto ero in bilico su un rialzo ed ho scattato velocemente. Fotografavo la chiesa con i magnifici colori del tramonto di sfondo. Mi sono reso conto delle strane luci a triangolo e delle altre solo al momento della visione sul pc.

AVVISTAMENTI UFO: CONTINUANO LE SEGNALAZIONI Ufo_grecia
Pako
Pako
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 556
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.09.09

AVVISTAMENTI UFO: CONTINUANO LE SEGNALAZIONI Empty Re: AVVISTAMENTI UFO: CONTINUANO LE SEGNALAZIONI

Mer Set 22 2010, 12:19
L'ultima sembra ritoccata.. la prima non si capisce molto
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

AVVISTAMENTI UFO: CONTINUANO LE SEGNALAZIONI Empty Re: AVVISTAMENTI UFO: CONTINUANO LE SEGNALAZIONI

Mer Set 22 2010, 14:32
L'ultima sembrano delle luci da lontano
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Mer Set 22 2010, 16:12
Io agli UFO sinceramente non credo.

OK che essendo l' Universo probabilmente infinito, ci sono infinite probabilità che sia successo un altro fenomeno di vita come la nostra in un altro posto ( pura statistica... ) , ma perchè proprio da noi? Avranno anche altro da fare che girarci intorno... Se sono così avanzati da viaggiare così lontano, lo sono anche abbastanza da non farsi vedere se non lo vogliono. E se volessero, avrebbero una rappresentanza nell' ONU!
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Gio Set 23 2010, 20:05
Invece secondo me esistono alieni, ma non gli UFO!
voglio dire, nei film e nei pensieri, si pensa sempre che gli alieni sono più sviluppati di noi e ci invaderanno o girano intorno alla terra...

Non è possibile invece che saremo noi a vedere loro dentro una navicella spaziale?
Chi ha detto che hanno apparecchiature avanzate da vederci dal loro pianeta, è possibile che siano intelligenti quanto dei cani e riescono solo a riprodursi!
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Ven Set 24 2010, 10:06
Gli alieni, sono gli UFO. Sono la stessa cosa.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Ven Set 24 2010, 15:50
ixol ha scritto:Invece secondo me esistono alieni, ma non gli UFO!
voglio dire, nei film e nei pensieri, si pensa sempre che gli alieni sono più sviluppati di noi e ci invaderanno o girano intorno alla terra...

Non è possibile invece che saremo noi a vedere loro dentro una navicella spaziale?
Chi ha detto che hanno apparecchiature avanzate da vederci dal loro pianeta, è possibile che siano intelligenti quanto dei cani e riescono solo a riprodursi!
Credo che ixol intenda " UFO " in senso figurato come " L' Alieno che tutti credono super avanzato e che è al centro delle maggiori bufale online, che appaiono ogni tanto nel cielo chissà perchè e altro ".

Come ho detto, ci sono MOLTE probabilità che la vita non esista solo sulla Terra. Ma SICURAMENTE questa Vita non è quella descritta in questo POST.
Contenuto sponsorizzato