- CuginoOspite
siamo tutti in crisi
Sab Feb 13 2010, 19:15
Salve a tutti sono il cugino di Marco Santonocito non so se il suo nick sia blackangel97 o una cosa del genere...purtroppo siccome nel nostro paese il carnevale quest'anno non si è festeggiato e la protezione non c'è stata grazie a una bomboletta di schiuma lanciata a potenza è andata contro la testa di mio cugino in questo momento come riferito dai suoi genitori lui è in gravi condizioni all'ospedale si dice ke potrebbe aver perso anke la memoria...(non so se vi sembri esagerato) purtroppo non lo dimetteranno entro lunedi se aveva dei lavori qui nel forum o robe varie per favore avvertite me in questo topic...non lo esonerate o come si dice da nnt dato ke nn centra niente lui :(
PS:abbiamo l'ip uguale perchè abbiamo una connessione per 3 famiglie
PS:abbiamo l'ip uguale perchè abbiamo una connessione per 3 famiglie
- NebulSActive Member
Re: siamo tutti in crisi
Dom Feb 14 2010, 01:19
A chi vorresti prendere in giro? :O
Perchè fai tanto il drammatico... qui c'è puzza di bruciato.
Ti pare che uno sta sul punto di morire e lo scrivi nei forum... e addirittura ci lavorano.
Marco smettila e rientra nell'account tuo.
Ma le persone sono andate fuori di testa :-.-:
Ti pare che uno sta sul punto di morire e lo scrivi nei forum... e addirittura ci lavorano.
- »RєαℓistAdvanced Member
Dom Feb 14 2010, 11:40
nebuls Potrebeb Essere Vero Che Ne Sai Tu Bha.. Aspettiamo fino Lunedì Poi Vediamo Che Succede...Cmq Mi DispiaceNebulS ha scritto:A chi vorresti prendere in giro? :O
- ixolLover Member
Dom Feb 14 2010, 13:19
se è una cosa vera mi dispiace davvero, ma mi puzza un pò di bruciato...
Lui perde la memoria e lo scrivi sul forum??casualmente anche se ha perso la memoria si è ricordato del link del forum e chiede di non essere esonerato... ma dai!
Ma soprattutto la storia dell'ip per tre famiglie... all'inizio ci avevo creduto ma dicendo questa scemenza ho capito che era una finzione.
Aspetto qualche giorno, ma poi chiudo per topic inutile
Lui perde la memoria e lo scrivi sul forum??casualmente anche se ha perso la memoria si è ricordato del link del forum e chiede di non essere esonerato... ma dai!
Ma soprattutto la storia dell'ip per tre famiglie... all'inizio ci avevo creduto ma dicendo questa scemenza ho capito che era una finzione.
Aspetto qualche giorno, ma poi chiudo per topic inutile
- Fra77Lover Member
Dom Feb 14 2010, 18:46
si ma se perde la memoria come fa a stare nel forum???per me e una buffonata al massimo,se e vero mi dispiace,spero che sia una buffonata,e mi puzza che avete lo stesso ip BlackAngel97 fatti vedere e se non puoi entrare dillo a qualche admin.
- S-Naker97Bannato
Dom Feb 14 2010, 19:13
Allora ragazzi eccomi domenica sera..Voglio solo dire una cosa apparte far chiudere questo F*****O Topic.Io è vero mi sono spaccato la testa se volete vi faccio vedere pure la foto dell'intacca che mi sono fatto...poi mio cugino è il solito caxxone non è vero ke ho perso la memoria ecc...quindi lasciate perdere sta mezza cretinata e per favore kiudete topic.
- Fra77Lover Member
Mar Feb 16 2010, 16:22
Segnalo,ma guardate le sezioni o dormite???
- »RєαℓistAdvanced Member
Mar Feb 16 2010, 17:07
Chiudo :-/: