Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Dj-ToTo
Dj-ToTo
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 107
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

ciao ha tutti stavolta ce un addio mi cancellero il pg ciao a tutti Empty ciao ha tutti stavolta ce un addio mi cancellero il pg ciao a tutti

Mar Mar 02 2010, 16:21
cari utenti lascio il forum per motivi personali su questo forum ci lavoravo tanto ma tanto tempo fa mi so stuffato cmq saluto i miei amici Catanese,DarkLeofalcons anche se non lo conosco pero mi ricordavo la litigata ma pero abbiamo fatto pace lascio il forum per sempre come ho detto mi so stuffato ma no xk il forum brutto mi so stuffato ma il forum e troppo bellissimo dopo cio i miei impegni un progetto dopo ho la scuola mi rompo mi stanco.


Saluti Da Dj-ToTo.
ADDIO! :(
Recon
Recon
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2432
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.08.09

ciao ha tutti stavolta ce un addio mi cancellero il pg ciao a tutti Empty Re: ciao ha tutti stavolta ce un addio mi cancellero il pg ciao a tutti

Mar Mar 02 2010, 18:07
Addio Dj-Toto...ci mancherai molto molto molto...


PS:il pg lo possono eliminare dal pannello gli amministratori e siccome non hai commesso nessuna cosa grave non lo elimineranno...
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

ciao ha tutti stavolta ce un addio mi cancellero il pg ciao a tutti Empty Re: ciao ha tutti stavolta ce un addio mi cancellero il pg ciao a tutti

Mar Mar 02 2010, 18:37
Io credo fai questo, come mi hai fatto capire su skype, solo perchè non sei diventato MOD.
Comunque Ciao, torna presto.
Recon
Recon
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2432
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.08.09

ciao ha tutti stavolta ce un addio mi cancellero il pg ciao a tutti Empty Re: ciao ha tutti stavolta ce un addio mi cancellero il pg ciao a tutti

Mer Mar 03 2010, 15:13
Chiudo,ormai se ne andato.
Contenuto sponsorizzato

ciao ha tutti stavolta ce un addio mi cancellero il pg ciao a tutti Empty Re: ciao ha tutti stavolta ce un addio mi cancellero il pg ciao a tutti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.