Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PETS - Nuova Opzione

5 partecipanti
 :: Entry Level :: Bacheca :: Archivio
Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

PETS - Nuova Opzione Empty PETS - Nuova Opzione

Lun Feb 08 2010, 20:22
Salve a Tutti,
Senza l'insaputa di tutti, dopo 5 giorni lavorativi, ho attivato i Pets.
Come detto prima, nessuno sapeva di questo mio lavoro, neanche gli admin. Ho voluto fare una sorpresa.
Cominciamo:
Cosa sono i PETS?
I pets, dall'inglese animale, è una specie di "Mi Sento" ma molto più bella.
Infatti ognuno di voi, avrà la possibilita, di scegliere andando qui in basso, di scegliere il proprio animale e il nome che gli si vuole attribuire.
Fino qua ci siamo...
Ora cerchiamo di capire a cosa servono.
Se vedete ognuno di noi ha tre stats, di tre colori differenti: Rosso, Blu e Verde.
Il primo stats ovvero quello Rosso, indica l'energia del tuo animale.
Il secondo stats ovvero quello Blu, indica l'intelligenza del proprio Animale.
Il terzo stats ovvero quello Verde, indica la vita del proprio Animale.
Come potrete vedere, voi non avete l'opzione per cambiare questi Stats. Infatti ce li hanno solo gli Amministratori, Supermod e Mod.
Bene...Tutto bene.
A cosa servono? E come cambiano?
Allora tutto questo è una specie di "Poker", in poche parole butti e prendi tutto.
In che senso?
Voi nel caso ogni giorno postate 30 Commenti o di meno, le barre del vostro animale aumenteranno pian piano a seconda del genere dei commenti che avete fatto.
Dove si postano questi 30 messaggi?
E' stata creata una nuova sezione apposita (Pets), tipo Number Contest e chi posta i 10/20/30 messaggi, riceverà l'aumento di questi punti. La sezione è questa.

Saluti e Buon Divertimento.
Ricordo che l'idea e le immagini dei PETS sono sotto copertura dal Forix Forum. Vietata la copia minima o intera.


Ultima modifica di DarkLeo il Lun Feb 08 2010, 21:13 - modificato 2 volte.
Diprax Dj
Diprax Dj
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 542
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.08.09

PETS - Nuova Opzione Empty Re: PETS - Nuova Opzione

Lun Feb 08 2010, 20:39
Bellissima idea, ottima...
Ricordo che come è scritto sopra, coloro che potranno modificare e quindi che si occuperanno dell'aumento dei pets saremo solo io e Darkleo. Un altro amministratore all'infuori di Me e Dark che modifica, sospeso per 2 giorni.
E aggiungo che chi riceve 2 punti infrazione, si abbassano i punti pets
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

PETS - Nuova Opzione Empty Re: PETS - Nuova Opzione

Lun Feb 08 2010, 22:46
ehm scusate, non avevo ancora letto questo messaggio e ho messo tutto al massimo, rimetto normale ma non infrazionatemi. Grazie
Comunque bellissima idea, è una specie di GDR (aspetto ancora commento...)!Il mio si chiama Drake
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

PETS - Nuova Opzione Empty Re: PETS - Nuova Opzione

Mar Feb 09 2010, 14:22
Bellissima idea complimenti!.
NebulS
NebulS
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 142
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.10

PETS - Nuova Opzione Empty Re: PETS - Nuova Opzione

Mar Feb 09 2010, 21:00
Ok lo attivo.. sembra divertente.
Contenuto sponsorizzato

PETS - Nuova Opzione Empty Re: PETS - Nuova Opzione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.