Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ForixCook 5

+5
GianvyPro
martinopio
Giovanni
giacchi7
Mr. DarkLeo
9 partecipanti
 :: Entry Level :: Bacheca :: Archivio
Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

ForixCook 5 Empty ForixCook 5

Ven Ago 24 2012, 10:32
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Salve a tutti, forse non mi riconoscerete per il cambio di nickname ma sono sempre io, DarkLeo.

Con grande piacere vi informo che Forix Forum è ufficialmente aperto.. oggi con il nome di ForixCook.

Perchè Cook?
Cook sta per cucina, quindi sinonimo di 'ingredienti'.
Questa veste grafica è cosi semplice, ma allo stesso tempo professionale e alla moda con il webdesign di oggi, che è studiata e realizzata per tutti gli utenti.

Quindi: ForixCook, gli ingredienti per una facile navigazione.

Forix ha compiuto 5 anni. Ci siamo lasciati andare quest'ultimi mesi, ma oggi siamo qui e quale regalo più grande, se non quello di riaprire il ForixForum?

Tutto nuovo, staff compreso.

Buon divertimento, e che la lunga vita di questo sito abbia inizio da questo topic.

Ricordate che questa è una versione BETA.. ulteriori aggiornamenti seguiranno il 1 Settembre.

bounce
giacchi7
giacchi7
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Ven Ago 24 2012, 14:11
Non so se sono uno dei pochi utenti che ha seguito il Forix anche in questi momenti di chiusura, Ma comunque mi sento Felice e della riapertura e Soddisfatto di aver farto parte dello staff di una Leggenda dei forum di Forumattivo!
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Ven Ago 24 2012, 18:13
E' un piacere giacchi!
Contattami in MP
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Lun Ago 27 2012, 22:10
Già... sono proprio curioso di sapere quanto sei bravo in cucina... chissà cosa dirà tua madre xDD
martinopio
martinopio

<B>Posts</B> Posts : 8
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 07.09.11

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Mar Ago 28 2012, 18:21
Bentornatooooooooooooooooooooo!!!
GianvyPro
GianvyPro

<B>Posts</B> Posts : 18
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 22.09.11

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Mar Ago 28 2012, 18:41
Salve ragazzi mi presento, sono il nuovo amministratore, ho conosciuto questo forum all'inizio dell'anno scolastico 2011 quando appunto ho incontrato il vostro DarkLeo. E' un piacere per me gestire questa piattaforma sociale.

Non mi dilungo molto, vi dico solo che sto preparando un trailer di lancio di ForixFive o ForixCook.
Sarà prossimamente visualizzabile sui vostri schermi.

Buon proseguimento. :)
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Mar Ago 28 2012, 18:43
Non è finita qui.. verrà assunto sicuramente 1 altro amministratore e uno per la gestione del marketing.
martinopio
martinopio

<B>Posts</B> Posts : 8
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 07.09.11

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Mar Ago 28 2012, 18:44
Benvenuto, spero che non ci deluderai come amministratore, ma Darkleo non sbaglia mai le persone.
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Mar Ago 28 2012, 19:21
Cook ha scritto:Non è finita qui.. verrà assunto sicuramente 1 altro amministratore e uno per la gestione del marketing.

Quanto sei comico... bounce
Da quando sei entrato a far parte dei "Superiori" (inteso come coloro che vanno alle scuole superiori) ti vedo migliorato... xDD <3
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Mer Set 05 2012, 10:42
Evvia! Finalmente :)
martinopio
martinopio

<B>Posts</B> Posts : 8
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 07.09.11

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Lun Set 10 2012, 14:13
bhoooo....5-6 giorni di attività e il forum è di nuovo come era prima :(
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Sab Ott 06 2012, 07:30
Oggi,mi sono detto,chissà com'è diventato ForixForum,entro e vedo tutto nuovo!Spero che lo facciamo rivivere,come lo era una volta :).
Wilburr
Wilburr

<B>Posts</B> Posts : 2
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.04.13

ForixCook 5 Empty The most popular pets

Ven Apr 19 2013, 08:07

The most well-known animals are Wholesale Dog Clothes, but there are also mouse animals, such as gerbils, gerbles, chinchillas, elegant mice, and guinea pigs; bird animals, such as canaries, parakeets, and parrots; lizard animals, such as turtles, reptiles and snakes; marine animals, such as exotic seafood and frogs; and arthropod animals, such as tarantulas, hermit crabs and scorpions.
EM4
EM4

<B>Posts</B> Posts : 6
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.08.13

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Dom Ago 25 2013, 10:24
Sono felice che abbiate riaperto con molte novità mi auguro che il Forum faccia strada :)
Contenuto sponsorizzato

ForixCook 5 Empty Re: ForixCook 5

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.