Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Gianni4
Gianni4

<B>Posts</B> Posts : 1
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.01.10

ciao leo... Empty ciao leo...

Gio Gen 14 2010, 21:47
Ti scrivo questo messaggio perchè così sai che sono Gianni.

Gli altri utenti, amministratori, mod ecc.. non devono scrivere qua, o sarà dichiarato mex inutile

Voglio solo risposta da Leo....

Intanto voglio dirti che accetto la tua proposta e che ti voglio bene.

Ma una seconda cosa:
Ti credi superiore?
Forse è solo una mia apparizione ma hai litigato con un sacco di persone sul forix e le hai definite "Bambini"

Non credi di esagerare?
Forse è solo una mia impressione.

Ma loro sarebbero i bambini? Ogni cosa reputi una persona "Bambino"

Non sarai forse tu bambino? Che litighi per un forum?

Beh comunque non voglio intrommettermi.

Accetto la tua proposta, quando ci sei ne parliamo.

Ciao ciao :D
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

ciao leo... Empty Re: ciao leo...

Gio Gen 14 2010, 22:13
gianni, anche se hai detto di non rispondere risponderò lo stesso:
per il fatto dei litigi non lo so, sono un nuo... vecchio utente e lo so benissimo!in realtà sono ixol e doublediabolik come mi sono fatto cambiare nickname e dopo aver fatto pace con leonardo ho deciso di tornare. La cosa che però mi fa imbestialire è che leo toglie senza avvertire, uno chiede spiegazione e risponde che non eri attivo. Uno si incazza perchè magari è stato molto attivo (nn nel mio caso) e comincia a dire parolacce. Inoltre anchio sono stato definito "Bambino". Vorrei solo dire che sono più grande di leo di qualche mese... ed ho quasi 13 anni, se si può chiamare una persona bambino a quell'età...
con questo topic ho svelato la mia identità
saluti zombie_-_player o se vuoi ixol
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Ven Gen 15 2010, 14:23
ZoMbiE_-_PlAyEr ha scritto:gianni, anche se hai detto di non rispondere risponderò lo stesso:
per il fatto dei litigi non lo so, sono un nuo... vecchio utente e lo so benissimo!in realtà sono ixol e doublediabolik come mi sono fatto cambiare nickname e dopo aver fatto pace con leonardo ho deciso di tornare. La cosa che però mi fa imbestialire è che leo toglie senza avvertire, uno chiede spiegazione e risponde che non eri attivo. Uno si incazza perchè magari è stato molto attivo (nn nel mio caso) e comincia a dire parolacce. Inoltre anchio sono stato definito "Bambino". Vorrei solo dire che sono più grande di leo di qualche mese... ed ho quasi 13 anni, se si può chiamare una persona bambino a quell'età...
con questo topic ho svelato la mia identità
saluti zombie_-_player o se vuoi ixol
e comunque fai bene ad intrommeterti
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 30
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

Ven Gen 15 2010, 15:59
Ragazzi Da adex basta ora dovrà solo rispondere il Founder o nex altro e una cosa che riguarda leo e lui basta il prox che commenta al di fuori di leo si beccherà una bella infrazione ;)
Panter
Panter
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1442
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

Ven Gen 15 2010, 16:02
E bravo ixol....ora sei attivo.
Comunque Gianni sei un Amministratore e fai queste stupidate,non sono che sto facendo un post inutile,sei te che apri topic inutile.
Se devi parlare solo con lui contattalo con pm o msn o Skype.
Comunque uno lo sa quando e' attivo o no e ha fatto bene a degradare o esonerare gli utenti che non
lo sono,non serve un avvertimento che non servirebbe a niente.Questo sito non e' una chat dove apri topic dove vuoi,falcons e realist,dovevate chiudere.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Ven Gen 15 2010, 19:31
Io per bambini intendo sempre e solo una persona IMMATURA.
Perche, una persona intelligente, non si deve arrabbiare per l'esonero. Se non lavora e quindi in tal caso automaticamente scatta esonero, non deve contestare. Le motivazioni ci sono.

STOP.

E comunque il fatto di essere immaturi è vero, perche ad esempio prendiamo Davi o DoubleDiabolik. Sono stati esonerati.

Cosa hanno fatto?
Hanno aperto 3/4 topic pieni di insulti.

Questa cosa che hanno fatto ha significato?
Non credo proprio.

Closed.
Contenuto sponsorizzato