Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

L'importanza della sitemap Empty L'importanza della sitemap

Mar Lug 12 2011, 11:49
La sitemap (Mappa del sito) è una pagine generalmente in XTML realizzata con unico scopo quello di indicizzare meglio le parole chiavi sui motori di ricerca e portare un target adeguato all'argomento di un sito web. La sitemap è una pagina realizzata con una grafica altamamente arcaica e quindi senza nuove tendenze e nuove immagini che comporterebbero altre parole chiavi non attinenti con l'argomento del forum. La mappa del sito è una pagina con tutti i collegamenti principali alle varie pagine e sezioni del sito web. Il motore di ricerca interpetra questa pagina e quando un utente cerca un termine inserito nella sitemap il motore di ricerca mette a disposizione quella pagina ai primi risultati. Realizzare una sitemap non è un compito abbastanza facile poichè richiede un'adeguata scelta dei link da inserire all'interno di essa.

Cosa ne pensate voi della SiteMap?
L'avete mai usata?

Fonte: Elia (Cood) Su UebArena.
darkdrago
darkdrago
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 204
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.10.09

L'importanza della sitemap Empty Re: L'importanza della sitemap

Mar Lug 12 2011, 12:08
Penso prima di tutto che dovresti correggere degli errori grammaticali che non mancano ad ogni tuo topic :l
E secondo me continua ad essere di poca importanza, Se hai un forum con i bot come Google, Ecc...
Sei già abbastanza indicizzato, sarebbe un qualcosa per i siti web, ma continuo a non comprendere la grande importanza di essa...
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

L'importanza della sitemap Empty Re: L'importanza della sitemap

Mar Lug 12 2011, 12:14
1) Le guide sono state copiate se vedi le fonti..
2) Se non ti intendi di Marketing o altro,non puoi capire,si vede come eravate indicizzati su Lertix,con 30 utenti..Non parliamo a sproposito,che già mi fai antipatia..
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

L'importanza della sitemap Empty Re: L'importanza della sitemap

Mar Lug 12 2011, 13:42
Io non mi immischio ;) Bravo per post.
Elia
Elia

<B>Posts</B> Posts : 18
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.07.11

L'importanza della sitemap Empty Re: L'importanza della sitemap

Mer Lug 13 2011, 08:27
Gianlù :D Che bello vedere le mie guide pubblicate su altri forum e con la fonte. Tornando agli errori grammaticali... Sì, ne ho fatti parecchio.
Contenuto sponsorizzato

L'importanza della sitemap Empty Re: L'importanza della sitemap

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.