Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yara HA ROTTO!!

+8
giacchi7
Valerio
ixol
Cl0uD
Gianluca
Fra77
Mr. DarkLeo
XSync
12 partecipanti
Andare in basso
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Yara HA ROTTO!! Empty Yara HA ROTTO!!

Mar Mar 01 2011, 18:55
Ragazzi, oggi la goccia ha fatto traboccare il vaso.

Ancora Yara. Yara qua, Yara là...

Nessuno che pensa?

Prima Sarah Scazzi, poi Yara, a seguire le Gemelline e ancora Yara.

Si chiama " Buisness ".

La Televisione ci sta rimbecillendo. Hanno dedicato intere trasmissioni a Yara.

Nessuno pensa al Kashmere? Nessuno al Sudan? Nessuno a Gaza?

Per quale motivo UNA RAGAZZINA merita così tanto e INTERE POPOLAZIONI non vengono neanche accennate?

Io mi vergognerei di una cosa simile.

In Sudan ( o dove sia ) i Janjaweed ( o come si scrive ) massacrano centinaia di persone. In Italia un pazzo uccide una ragazzina.

Se mettiamo per assurdo che la TV in un ipotetico rapporto valga " 10 " e le poche voci sui libri " 1 ",

1 : 100 = 10 : 1
Yara : Abitanti Sudan = TV : Pochi accenni


Chi ha studiato i rapporti si renderà conto che NON C'E' EQUITA'.

Ora, io mi chiedo : come si fa a dedicare Interi Topic a Yara ( o addirittura sezioni ) e neanche una parola al Sudan?

Questa è una violazione palese dei diritti umani. " Tutti gli Uomini sono uguali ". Eppure parrebbe che un Italiano valga molto più di centinaia di Sudanesi.

Ma che ca--o gira per la testa a questi qui???

La Televisione vive di questi scoop. Ma non solo.

La Televisione vive degli idioti ipocriti che parlano solo di quello di cui parla la TV.

Oi?

Ricordi Valerio? " Dedichiamo una zona a Yara ". Per carità, secondo me sei un ottima persona, ma quella cosa mi pare una nemerita str-----a. Vorrei discuterne un po', spero che non ti dia fastidio. Vorrei sentire le tue opinioni.

Ah, cerca con Google " Conflitti Dimenticati ". Primo risultato = www.conflittidimenticati.org. Cliccate su " i conflitti ". Contate. Per ognuno di questi, sono morte MINIMO 100 persone. Chi ne ha mai sentito parlare? Io no, e me ne dispiaccio tantissimo. Ma non si può andare avanti con queste montature dei Media...

Ah, prima che mi riprendiate, Mi dispiace moltissimo per Yara, ma non ha il diritto di offuscare così tante vittime.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mar Mar 01 2011, 19:53
Questa è la TV italiana, ma comunque stiamo parlando della morte di una ragazzina, una vita che si è spenta a soli 13 anni.

Rinomino.


Ultima modifica di #DarkLeo il Mar Mar 01 2011, 19:54 - modificato 1 volta.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mar Mar 01 2011, 19:53
Quoto,o tutti o nessuno,non dico del Sudan,ma in Italia i bambini vengono molestati,violentati sessualmente,e invece mettono sta Yara,che onestamente,non me ne puo' fregare di niente.
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 14:44
Ti dico solo 1 cosa ...FAI SCHIFO! :pacman: Lo sai che significa perdere la vita a 13 anni? ma perfavore che gente senza cuore -.-
Cl0uD
Cl0uD
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 218
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.10.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 15:31
è bruttissimo perdere la vita a 13.. perchè praticamente la "miglior" vita inizia a questa età .. :D
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 16:02
Il caso di Yara come quello di Sarah Scazzi è un caso di schifo del genere umano, che si approfitta di tutto.
Questo però, come dici tu Xsync sta diventando assurdo! E' accaduta una cosa orrenda, ma perchè continuare a parlarne per così tanto tempo? La cosa non cambia, è andata com'è andata, parlarne non cambierà la situazione. Ormai tutto ciò che si fa lo si fa solo per soldi, per trasmettere sempre cose nuove e a volte le informazioni sono anche inventate.

Con Sarah anch'io ero molto curioso di sapere i fatti, ma in ogni trasmissione si raccontava qualcosa di diverso o sempre le stesso cose, probabilmente niente di vero. Conclusione? Non si parla più si Sarah, ma ogni 2 settimane fanno vedere Sabrina che parla al telegiornale. Cosa si è ricavato? NULLA!
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 17:58
Raga,ovvio che mi dispiace per Yara,ma non devono stare per 2 mesi con ste trasmissioni,allora perchè non fanno tutti,o tutti o nessuno.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 18:16
Tutti o nessuno sarebbe magnifico, Fra... Andiamo a passi piccoli.

Se pensare Eticamente è tanto difficile, tiriamo i numeri.

A Yara serviva un corpo di ricerca specializzato in non so cosa.
A un qualunque bambino africano basta 1 EURO.

Per aiutare Yara hanno dedicato SETTIMANE di trasmissioni. Se tutto questo tempo fosse stato dedicato ai bambini che muoiono di fame, invece di mettere una striscietta sotto al Festival di Sanremo, ora ci sarebbero almeno una decina di bambini in più vivi.

Nel Sudan si può fare veramente tantissimo : INFORMARE! Nessuno sa nulla del Sudan e quindi nessuno se ne preoccupa. Solo il fatto di dire " che atrocità " può aiutare.

Detto ciò, parliamo di Yara-Yara, dato che temo di essere stato un po' ambiguo.

Il titolo dell' Argomento è stato gettato così. Mi dispiace moltissimo per Yara, ma se non dedichiamo un secondo a centinaia di morti, non vedo perchè dovrei dedicare dispiacere a Yara...
E gliene do' tantissimo, perchè ne ho sentito parlare. Mi dispiace moltissimo e non è colpa sua. Questo non è un Topic irrispettoso nei confronti di Yara, ma di chi l' ha resa un mucchio di soldi in ascolti.

Ecco cosa si può fare in Sudan : parlarne. Come fai a dispiacerti per gente che non sai che è morta?

Basterebbe ogni giorno, mezz' oretta o anche solo un quarto d' ora a elencare tutti i Morti Tragici e il modo in cui sono morti. E tutti loro avrebbero il nostro dispiacere. Yara non può togliere le lacrime a tutti gli altri! Ora dico Yara, ma ripeto che non mi sto riferendo alla povera ragazzina che è morta, ma alla sua immagine televisiva.

Potrebbe essere una rubrica del Forix : uno Staff apposta per esporre ogni giorno in un Topic i morti tragici, per far pensare a loro.

@ Leo : scusa, ma attirava di più, e mia nonna mi aveva proprio fatto arrabbiare con Yara... Mi perdoni? :angelo:
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 19:13
Sync sei senza cuore... non me lo aspettavo.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 19:26
Io senza cuore?

Io che mi scaldo perchè hanno tolto la compassione a migliaia di persone?

Anyways, rileggi un po' qui...

XSync ha scritto:Il titolo dell' Argomento è stato gettato così. Mi dispiace moltissimo per Yara, ma se non dedichiamo un secondo a centinaia di morti, non vedo perchè dovrei dedicare dispiacere a Yara...
E gliene do' tantissimo perchè ne ho sentito parlare. Mi dispiace moltissimo e non è colpa sua. Questo non è un Topic irrispettoso nei confronti di Yara, ma di chi l' ha resa un mucchio di soldi in ascolti.

Come ho detto, mi dispiace per Yara.

E se ti riferivi al " tirare i numeri ", l' Etica è parecchio un opinione. Per quanto correlare una persona a un numero sia per me atroce, in questi casi è necessario farlo per FARE CAPIRE cosa è successo.

Valerio, non mi vorrai mica dire che preferisci piangere tutto il giorno per una ragazzina morta, no? Non siamo nel mondo giusto. Sveglia, i morti ogni giorno sono parecchi di più, e se non puoi piangerli tutti adeguatamente, una lacrima per ognuno è già parecchio.
Mica siamo nel mondo della principessa e del principe azzurro, Yara è morta, e chi altri? Ma soprattutto, quanti altri? Quanti altri senza che nessuno lo sapesse perchè ad ascoltare Yara?

Mi dispiace ripetermi, ma mi sembra proprio che tu non abbia capito nulla di quello che ho detto.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 19:29
Senza cuore è la televisione italiana,cavolo ogni giorno muoiono 100 bambini,e per sta cavolo di Yara si danno 1000 attenzioni,per 2 mesi,mah dai,io me ne vergognerei di tutto questo.
giacchi7
giacchi7
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 19:35
Xsync ma il cuore ce l'hai?
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 20:19
Giacchi7 no messaggi inutili,uguale a quello di Valerio.
Fire
Fire
Member
<B>Posts</B> Posts : 84
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 27.02.11

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 21:05
Decisamente ci sono mille bambini giornalieri che muoiono e nessuno se ne frega. per sta Yara ben 2 mesi di rompiballe o_o
Conosco una ragazza di 12 anni che è morta , è andata 1 volta in tele e basta non lo deve sapere tutto il mondo :l
Eh beh povera Yara ok ma l'abbiamo capito che è morta.
giacchi7
giacchi7
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 21:25
Frà e tu non ti puoi permettere di dire questa cavolo di Yara secondo me. E IL MESSAGGIO NON E INUTILE PERCHE' OGNUGNO E LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPIO GIUDIZIO E LA PROPIA OPINIONE.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Mer Mar 02 2011, 21:45
E IL MESSAGGIO NON E INUTILE PERCHE' OGNUGNO E LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPIO GIUDIZIO E LA PROPIA OPINIONE.
1 Io ti ho parlato in un modo adeguato,non attaccare.
2 Il messaggio a me risulta inutile.
3 Dico quello che voglio,e dopo un po' mi rompe sta Yara.
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Gio Mar 03 2011, 06:23
Ok ok forse è vero... muoiono migliaia di bambini anche piu piccoli e noi non facciamo niente e invece muore yara tutti a stargli appresso... comunque io la penso cosi...ciao scusate vado a scuola :|
giacchi7
giacchi7
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Gio Mar 03 2011, 13:00
Fra io non ti ho attaccato e secondo me il mio messaggio non risulta inutile. Meglio di quotare qualcuno, quello si che e inutile! DOPO DI CHE A QUESTO TOPIC NON RISPONDO PIU'. Ciao!
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Gio Mar 03 2011, 16:28
Ragazzi ogni volta in questo topic è presente qualche lite... chiudo onde evitare altri problemi. :chiudomod:
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Gio Mar 03 2011, 17:41
Ri-apro,non era un OT,ma era una lite su Yara.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Gio Mar 03 2011, 19:28
giacchi, quello senza cuore sei tu. Tu difendi Yara, una ragazzina. Io e Fra invece difendiamo migliaia di bambini di cui nessuno ha mai sentito parlare.
Panter
Panter
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1442
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Gio Mar 03 2011, 19:30
Secondo me hai sbagliato ad aprire questo topic.
Va bene, la TV fa fin troppo, stessa cosa è successa con Sarah Scazzi.
Comunque, si potrebbe anche non trattare di un semplice omicidio/violenza, è stata ritrovata il 26 febbraio, il 26 è un simbolo di qualche setta satanica e...caso strano, l'hanno ritrovata lo stesso giorno di quando era scomparsa, mi sembra.

Secondo me c'è sotto qualcosa...
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Gio Mar 03 2011, 19:34
Cosa ce ne frega di una setta satanica? Non è il nostro problema primario...

OK, interessante quanto vuoi, ma c'è SEMPRE E COMUNQUE molta più gente che muore nel mondo.
Panter
Panter
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1442
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Gio Mar 03 2011, 19:40
Siamo in Italia, ci occupiamo dei fatti accaduti nella nostra nazione!
Non è da sottovalutare questa cosa, alcune volte queste sette puntano ad individui più deboli e sfruttano la loro debolezza fino a fargli perdere tutto, fino al punto di suicidarsi.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Gio Mar 03 2011, 21:18
teach Se permettete, ora parlo io.
Su per giù, il filone è quello. Si chiude il capitolo Scazzi e la tv è pronta a buttarsi su un'altro caso simile.
Il fatto che se ne parli in tv è una buona cosa quando serve per ottenere aiuto da persone che possono avere visto qualcosa di sospetto magari anche in località lontane dal luogo del presunto rapimento.
Ad esempio, "Chi l'ha visto" è una trasmissione che ha favorito molti ritrovamenti ed ha riproposto scomparse finite tragicamente che erano state accantonate dalle forze dell'ordine.
E' sempre diffcile stabilire il confine che sta tra la voglia di far emergere nuovi indizi e l'infrangere la privacy di quanti vivono queste situazioni loro malgrado, divulgando informazioni di ogni genere a tutte le ore oppure pensando semplicemente al fattore business. Come ho detto, è comunque una vita giovane, di 13 anni, che si spegne.. ma ci sono comunque tante altre persone, che ogni giorno danno anche la loro vita per gli altri, e non vengono mai ricordati.. Ora si fa tutto questo, solo perchè parliamo di una ragazza di 13 anni.. e tutti si sono impressionati, giustamente, ma se era, ad esempio una donna sui 50 anni, ad essere stata rapita e uccisa, vedete che la questione durava solo 5 giorni al max, e poi non si sentiva più nulla.
Contenuto sponsorizzato

Yara HA ROTTO!! Empty Re: Yara HA ROTTO!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.