- XSyncLover Member
- Posts : 905
Età : 27
Registrato Dal : 19.06.10
Salve Lettori,
«Yara è nel cantiere Mapello. Ho paura». Questo, riporta l’edizione online dell’Eco di Bergamo, il testo di un messaggio anonimo giunto stamani alla redazione Cronaca del quotidiano orobico.
Il messaggio, riporta l’Eco, è arrivato in una busta che reca il timbro del centro di smistamento postale di Milano Borromeo, con la data di ieri. Dentro la busta, su un cartoncino nero formato A4 ripiegato, la scritta, composta da lettere colorate ritagliate da una o più riviste.
La lettera di oggi ha la particolarità di essere stata scritta, con il classico metodo di chi non vuole essere rintracciato.
Il giornale ha contattato la Polizia di Bergamo e in redazione sono giunti gli investigatori della Squadra Mobile e della Scientifica, che hanno rilevato le impronte digitali sulla busta e sul messaggio. La lettera è stata sequestrata.
Yara Gambirasio
Intanto le ricerche sono ripartite stamattina sotto la pioggia. I carabinieri, in particolare, stanno ispezionando la zona ex colonia elioterapica di Brembate Sopra utilizzando il georadar, cioè il macchinario dei RIS che consente di rilevare la presenza di eventuali anomalie fino a 12 metri di profondità.
Il georadar era stato utilizzato finora soprattutto nelle gettate di cemento del cantiere del centro commerciale di Mapello da quaranta giorni al centro delle indagini, ma senza risultato.
Altre ricerche sono in corso invece a Colle della Maresana, a Ponteranica, a ridosso della zona in cui erano state effettuate ieri. Nei prossimi giorni si svolgerà un incontro in prefettura tra forze dell’ordine, volontari e il sindaco di Brembate di Sopra per fare il punto della situazione..
Commenti
Fra77 ha scritto:Per me è ancora viva.
Lo spero ma non penso.
Comunque edito. Sono i RIS non i ROS (ho capito che è un errore di battitura niente paura :D)
Comunque che sia ancora viva, lo speriamo tutti !
Brutta cosa gli errori di battitura...
Speriamo tutti sia ancora viva... Secondo me questa del cantiere è un qualche pirla che ha inviato una lettera per fare un po' il teppistello... MAH! L' hanno girato in lungo e in largo quel cantiere...