- ValerioLover Member
Auguri a tutti :D
Ven Dic 31 2010, 12:46
Auguri a tutti... ringrazio tutti per questo fantastico anno passato con voi... ormai siete la mia seconda famiglia. Mi diverto molto con voi e partecipo cercando di risolvere sempre qualcosa. Ma non le risolvo da solo i miei problemi ma ci siete voi che mi aiutate e mi siete sempre stati vicini nella cattiva e buona sorte, Ho avuto spesso dei problemi con qualche utente.... come XSync che ci eravamo presi di punta cioè che a me dava fastidio lui e a lui davo fastidio io ... mo non so se te lo ricordi caro amico :D . Poi c'è stato sempre qualche disguido con Giovanni il nostro Fantastico admin e infine il mio amico Leo. Copiavo sempre tutto e sono arrivato al punto di copiargli la skin vecchia del forix... ma questo anno è stato bello movimentato e volevo chiedere scusa a tutti in modo definitivo con questo topic a tutti ... a chi l'ho fatto sentire male per questo o pentito che lo dovrei essere io pero' dopo tutto questo infondo siamo stati sempre uniti ... e non ci siamo mai divisi. Vorrei fosse sempre cosi e restare sempre nel Forix qualsiasi cosa succeda al punto di ritornare anche un semplice utente rifarei i miei passi nel forix per sempre. Perchè ve lo giuro per me è stata una grande svolta conoscere questo forum. Passo la maggior parte delle mie ore qui e non mi annoio mai. Che dire ragazzi vi voglio bene tanti auguri di cuore Ciao
- Fra77Lover Member
Re: Auguri a tutti :D
Ven Dic 31 2010, 14:33
Grazie auguri anche a te .Ti voglio bene xD.
- Mr. DarkLeo
Ven Dic 31 2010, 17:15
Vi voglio bene anche io ù_ù
- ValerioLover Member
Ven Dic 31 2010, 18:35
Che belli tutti uniti :D :33: