- Mr. DarkLeo
Napoli-Lecce 1-0 al 49' FENOMENO CAVANI!!!!
Dom Dic 19 2010, 16:12
46' MIRACOLO DI GRAVA CHE EVITA LA SCONFITTA. SALVATAGGIO SULLA LINEA DEL DIFENSORE SU UN TIRO DI CORVIA
49' DIO DIO DIO DIO DIO MIO MIO MIO !!!! GOOOOOOOL GOOOOOLLL GOOLLLLL! CAVANI DA FENOMENO! NE SALTA TRE ED INSACCA DA 20 METRI!!! ZONA NAPOLI! ZONA CAVANI!!! DIO MIO!!! CHE MOSTRO
Incredibile al San Paolo! Miracolo di Cavani dopo i miracoli di De Sanctis e Grava che salvano gli azzurri, ancora una volta nel recupero una giocata da FENOMENO VERO di CAVANI stende il Lecce e regala il 2° posto al Napoli ed il +2 sulla Juventus. Quarta vittoria consecutiva al San Paolo per il Napoli che festeggia il Natale più dolce a -3 dalla vetta. Il San Paolo ha un nuovo padrone: Edinson Cavani.
49' DIO DIO DIO DIO DIO MIO MIO MIO !!!! GOOOOOOOL GOOOOOLLL GOOLLLLL! CAVANI DA FENOMENO! NE SALTA TRE ED INSACCA DA 20 METRI!!! ZONA NAPOLI! ZONA CAVANI!!! DIO MIO!!! CHE MOSTRO
Incredibile al San Paolo! Miracolo di Cavani dopo i miracoli di De Sanctis e Grava che salvano gli azzurri, ancora una volta nel recupero una giocata da FENOMENO VERO di CAVANI stende il Lecce e regala il 2° posto al Napoli ed il +2 sulla Juventus. Quarta vittoria consecutiva al San Paolo per il Napoli che festeggia il Natale più dolce a -3 dalla vetta. Il San Paolo ha un nuovo padrone: Edinson Cavani.
- Fra77Lover Member
Re: Napoli-Lecce 1-0 al 49' FENOMENO CAVANI!!!!
Dom Dic 19 2010, 18:01
Bel Goal,bravissimo Cavani.
- GianlucaLover Member
Dom Dic 19 2010, 19:55
Complimenti Al Napoli ma Forza PALERMO!
- giacchi7Expert Member
Lun Dic 20 2010, 20:38
DarkGia ha scritto:Complimenti Al Napoli ma Forza PALERMO!
- Giovanni
Lun Dic 20 2010, 20:50
Eheh è solo invidia ! xD
Sempre forza napoli ù.ù
Uuuuuh per i tifosi dell'inter :
ma siete stati retrocessi alla serie B o cosa? Aaaaaah eccovi a -10 dal Napoli
muaahhahahaha
Buon divertimento ! xD
Sempre forza napoli ù.ù
Uuuuuh per i tifosi dell'inter :
ma siete stati retrocessi alla serie B o cosa? Aaaaaah eccovi a -10 dal Napoli
muaahhahahaha
Buon divertimento ! xD
- Palermo - Lecce 2-2
- Serie A - La Juve sbaglia tutto, il Lecce se la ride
- Napoli-Sampdoria 4-0: Hamsik inventa, Lavezzi infiamma, Cavani segna!
- Bari-Napoli 0-2. Lavezzi e Cavani timbrano vittoria e secondo posto solitario!
- VIDEO - Cesena-Napoli 1-4. Alvino:"Uccidetemi", Auriemma sul gol di Cavani: "Clamoroso, sei un fuoriclasse"