- giacchi7Expert Member
E Gia Sicuro; Zamparini Vende Il Palermo!
Ven Nov 12 2010, 13:52
Maurizio Zamparini per ora conferma la sua decisione di vendere il Palermo, presa per la rabbia e per la frustrazione generati dal ko contro il Milan nella gara del Meazza, pesantemente influenzata dalla direzione arbitrale di Banti.
In un'intervista all'agenzia di stampa Radiocor il presidente dei rosanero annuncia la volontà di cedere tutto al al principe saudita e socio in affari Abdul Mohsin Al Hokair: "Il Principe sarebbe la persona più gradita a cui vendere. Penso che ci potrà essere dell'interesse, ma è una cosa di cui mi dovrò occupare nei prossimi giorni. Si tratta di una persona di grande qualità e valore, che potrebbe rendere il Palermo una squadra da scudetto. Comunque non è importante la valorizzazione, ma trovare un acquirente che permetta alla società di restare nella categoria principale".
In un'intervista all'agenzia di stampa Radiocor il presidente dei rosanero annuncia la volontà di cedere tutto al al principe saudita e socio in affari Abdul Mohsin Al Hokair: "Il Principe sarebbe la persona più gradita a cui vendere. Penso che ci potrà essere dell'interesse, ma è una cosa di cui mi dovrò occupare nei prossimi giorni. Si tratta di una persona di grande qualità e valore, che potrebbe rendere il Palermo una squadra da scudetto. Comunque non è importante la valorizzazione, ma trovare un acquirente che permetta alla società di restare nella categoria principale".
- ModixLover Member
Re: E Gia Sicuro; Zamparini Vende Il Palermo!
Ven Nov 12 2010, 15:27
Nooo vendono il palermo ad un saudita...che livelli che sono arrivati
- giacchi7Expert Member
Ven Nov 12 2010, 16:09
Modix ha scritto:Nooo vendono il palermo ad un saudita...che livelli che sono arrivati
ero nervoso anche io però pensandoci gli arabi sono i piu ricchi e il palermo potrebbe diventare tipo manchester city, no?
- Fra77Lover Member
Ven Nov 12 2010, 19:36
Bhom,Manchester City forse no,ma arriva ai livelli del Totthenam ecc,comunque se ha scelto cosi,non possiamo cambiare.