Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Mihajlovic: "Vittoria importante. Grazie tante ai tifosi" Empty Mihajlovic: "Vittoria importante. Grazie tante ai tifosi"

Dom Set 26 2010, 17:03
Risultato finale:

Mihajlovic: "Vittoria importante. Grazie tante ai tifosi" FiorentinaMihajlovic: "Vittoria importante. Grazie tante ai tifosi" 2 Mihajlovic: "Vittoria importante. Grazie tante ai tifosi" 0 Mihajlovic: "Vittoria importante. Grazie tante ai tifosi" Parma

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky: "Colgo l'occasione subito per ringraziare i nostri tifosi che ci hanno assistito per tutta la gara. Hanno risposto alla grande al mio appello di ieri. La squadra ha giocato bene, rischiando bene. Adesso dobbiamo guardare avanti e continuare così. Si è visto oggi che una gara non facile si può vincere. Vincere senza neanche prendere gol ti da carica e fiducia. Questa gara era importante per tutti i punti di vista. Il 4-2-3-1? Piano piano, con il recupero della condizione di tanti elementi le cose vanno bene. Siamo la Fiorentina e dobbiamo sempre cercare di vincere, anche rischiando qualcosa di più. A Genova abbiamo cambiato modulo perché serviva un pareggio mentre in casa dobbiamo rischiare di più perché abbiamo grandi qualità. Il debutto di Gulan? In Nikola ci credo. E' un bravo ragazzo e un grande professionista Dovevamo cerderlo in estate ma ho bloccato tutto perché ho grande fiducia in lui. Donadel? Lui mi da quello che mi da anche Zanetti. Non è un problema di uomini ma di testa, di mentalità. Ai ragazzi ho chiesto di essere uomini in campo e questo mi è piaciuto tanto. Solo rimanendo compatti possiamo vincere".
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.