Consigli [leggere]
3 partecipanti
- LostTerrorMember
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Consigli [leggere]
Mer Set 08 2010, 17:11
Voglio darvi alcuni preziosi consigli sull'armamentario e sulla scelta da fare nelle varie mappe
tutti appresi durante la mia esperienza di gioco [attualmente lvl 43 ]
__________________________________________________ _______________
Equipaggiamento consigliato Assault:
-Pugni
-mp5k
-m4a1,famas,g36
-Granate
5 sloth- m4a1, l85
6 sloth- flash
Mp5k si rivela utilissia nel caso voi non abbiate disponibile il 5 sloth e vi serva un'arma dall'alto ratio di fuoco
g36 si rivela meno preciso dell'l85 ma pi? veloce, quindi pi? adatto da 3 sloth!
__________________________________________________ ________________
Medic:
-pugni
- doppia beretta
-mp5, tmp9, mp7a1,k1
-medikit
5 sloth- tmp9, mp4a1
6 sloth- medic box
Fra le armi pi? interessanti troviamo per tutti la k1, alto ratio fuoco, buon danno e abbastanza precisione.Troviamo poi premium l'ottima mp7a1 che gode di un caricatore ampio(40 colpi) e un buonissimo danno.Tmp9 ? l'arma ideale da 5 sloth, rallenta poco e spara a alto ratio di fuoco.
Data l'alta velocit? che caratterizza le armi da medico consiglio di tenere le dual beretta come 2 sloth! ottimo danno.
6 sloth teneteci i medic box! niente flash! il medico raramente si trova fermo in una posizione fissa.
__________________________________________________ ________________
Sniper:
-pugni, m7
-mp5k, beretta raffica
-m24, aw, aug
-granate
5 sloth- Empty
6 slot- flash mine
L'm7 potrebbe tornare utile nel caso abbiate uno scontro ravvicinato con un altro sniper.
Data la scarsa velocit? delle sue armi, nel 2 sloth vanno assolutamente tenuti o mp5k o beretta raffica.
L'aug ? un ottima arma che pu? essere comparata a g36, m24 ? fantastico e aw(premium) ? il meglio che c'? x sniper!
Nel 6 sloth vanno assolutamente tenute le flash, per le vostre soste prolungate come camperoni (giustamente, siete sniper )
__________________________________________________ ________________
Enginner:
-pugni
-dual beretta
-mp5, mp7a1, tmp9, k1
- empty
5 sloth- tmp9, mp7a1
6 sloth- land mine
l'ingegnere ? molto simile al medico. ha a disposizione un inventario di armi velocissime, perci? nel 2 sloth vanno tenute le 2 beretta. la 4 sloth consiglio di tenerla vuota per evitare occasioni in cui prendi fuori il pipe wrench per sbaglio.
6 sloth v? assolutamente occupato con le land! tolgono vita e riducono sp!
__________________________________________________ _________________
Ecco le scelte che consiglio di fare!
[Principali mappe pi? giocate]
Marien:
Assault, g36, flash mine
Sniper, aw, psg
Marien ? caratterizzata da scontri medio ravvicinati (eccetto per gli sniper) quindi se usate un g36 aassociato a un buon utilizzo delle flash avrete un ottimo vantaggio sugli avversari dato lo scope presente.
Se invece scegliete sniper usate aw o psg. AW uccide in 1 colpo (se colpite per bene) mentre psg pu? aiutarvi nelli scontri semi ravvicinati.
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Khali:
assault, famas,m4a1, flash mine
enginner, tmp9, land mine
Mappa di piccole dimensioni, scontri ravvicinati, consigliabili armi a alto ratio di fuoco e da danno alto anche senza un caricatore ampio.
Flash mine e land mine vengono pestate in continuazione nei corridoi e nelle entrate ? quindi consigliabile utilizzarle per avvantaggiarsi.
_____________________________________________
Velruf:
assault, famas, g36,
enginner, mp7a1,
Sniper, psg
Velruf ? caratterizzata da scontri dalla medio-breve distanza ? quindi consigliato avere armi con buon caricatore( 30-40 colpi).
______________________________________________
LA CLASSE MEDIC, AVENDO STESSE ARMI DI ENGINNER POTETE USARLA AL SUO POSTO SE VOLETE CURARE COMPAGNI.
______
Questi consigli sono utili se chi gioca ha una mira discreta e s? usare il propio pg
HO VOLUTO CONSIGLIARE ALCUNE ARMI, MA SE UNA PERSONA ? BRAVA PU? TENERE L'EQUIP STANDAR E ANDARE ALLA GRANDE COMUNQUE
tutti appresi durante la mia esperienza di gioco [attualmente lvl 43 ]
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Equipaggiamento consigliato Assault:
-Pugni
-mp5k
-m4a1,famas,g36
-Granate
5 sloth- m4a1, l85
6 sloth- flash
Mp5k si rivela utilissia nel caso voi non abbiate disponibile il 5 sloth e vi serva un'arma dall'alto ratio di fuoco
g36 si rivela meno preciso dell'l85 ma pi? veloce, quindi pi? adatto da 3 sloth!
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Medic:
-pugni
- doppia beretta
-mp5, tmp9, mp7a1,k1
-medikit
5 sloth- tmp9, mp4a1
6 sloth- medic box
Fra le armi pi? interessanti troviamo per tutti la k1, alto ratio fuoco, buon danno e abbastanza precisione.Troviamo poi premium l'ottima mp7a1 che gode di un caricatore ampio(40 colpi) e un buonissimo danno.Tmp9 ? l'arma ideale da 5 sloth, rallenta poco e spara a alto ratio di fuoco.
Data l'alta velocit? che caratterizza le armi da medico consiglio di tenere le dual beretta come 2 sloth! ottimo danno.
6 sloth teneteci i medic box! niente flash! il medico raramente si trova fermo in una posizione fissa.
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Sniper:
-pugni, m7
-mp5k, beretta raffica
-m24, aw, aug
-granate
5 sloth- Empty
6 slot- flash mine
L'm7 potrebbe tornare utile nel caso abbiate uno scontro ravvicinato con un altro sniper.
Data la scarsa velocit? delle sue armi, nel 2 sloth vanno assolutamente tenuti o mp5k o beretta raffica.
L'aug ? un ottima arma che pu? essere comparata a g36, m24 ? fantastico e aw(premium) ? il meglio che c'? x sniper!
Nel 6 sloth vanno assolutamente tenute le flash, per le vostre soste prolungate come camperoni (giustamente, siete sniper )
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Enginner:
-pugni
-dual beretta
-mp5, mp7a1, tmp9, k1
- empty
5 sloth- tmp9, mp7a1
6 sloth- land mine
l'ingegnere ? molto simile al medico. ha a disposizione un inventario di armi velocissime, perci? nel 2 sloth vanno tenute le 2 beretta. la 4 sloth consiglio di tenerla vuota per evitare occasioni in cui prendi fuori il pipe wrench per sbaglio.
6 sloth v? assolutamente occupato con le land! tolgono vita e riducono sp!
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Ecco le scelte che consiglio di fare!
[Principali mappe pi? giocate]
Marien:
Assault, g36, flash mine
Sniper, aw, psg
Marien ? caratterizzata da scontri medio ravvicinati (eccetto per gli sniper) quindi se usate un g36 aassociato a un buon utilizzo delle flash avrete un ottimo vantaggio sugli avversari dato lo scope presente.
Se invece scegliete sniper usate aw o psg. AW uccide in 1 colpo (se colpite per bene) mentre psg pu? aiutarvi nelli scontri semi ravvicinati.
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Khali:
assault, famas,m4a1, flash mine
enginner, tmp9, land mine
Mappa di piccole dimensioni, scontri ravvicinati, consigliabili armi a alto ratio di fuoco e da danno alto anche senza un caricatore ampio.
Flash mine e land mine vengono pestate in continuazione nei corridoi e nelle entrate ? quindi consigliabile utilizzarle per avvantaggiarsi.
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Velruf:
assault, famas, g36,
enginner, mp7a1,
Sniper, psg
Velruf ? caratterizzata da scontri dalla medio-breve distanza ? quindi consigliato avere armi con buon caricatore( 30-40 colpi).
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LA CLASSE MEDIC, AVENDO STESSE ARMI DI ENGINNER POTETE USARLA AL SUO POSTO SE VOLETE CURARE COMPAGNI.
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HO VOLUTO CONSIGLIARE ALCUNE ARMI, MA SE UNA PERSONA ? BRAVA PU? TENERE L'EQUIP STANDAR E ANDARE ALLA GRANDE COMUNQUE
- ModixLover Member
- Posts : 1190
Età : 29
Registrato Dal : 29.08.09
Re: Consigli [leggere]
Dom Set 19 2010, 16:13
Tempic Vecchio Chiedo Chiusura.
- ixolLover Member
- Posts : 1794
Età : 27
Registrato Dal : 09.01.10
Re: Consigli [leggere]
Gio Set 23 2010, 10:50
1. Si dice Topic e non "Tempic" come dici tu.
2. Il Topic viene considerato vecchio 1 mese (quindi 30 giorni) dopo l'ultimo messaggio, e se non trascorsi meno di 20 dall'apertura.
3. Rileggiti il regolamento
2. Il Topic viene considerato vecchio 1 mese (quindi 30 giorni) dopo l'ultimo messaggio, e se non trascorsi meno di 20 dall'apertura.
3. Rileggiti il regolamento
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