Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ubuntu

+5
Pako
Mr. DarkLeo
Fra77
Gianluca
Valerio
9 partecipanti
Andare in basso
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

Ubuntu - Pagina 2 Empty Re: Ubuntu

Sab Set 25 2010, 12:50
Ok scusa Leo perche nel topic vecchio avevi detto di chiuedere quelli vecchi di 10 giorni.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Dom Set 26 2010, 05:36
In sintesi, RICHIESTA RESPINTA.

Ricordo che l' ultimo messaggio ufficiale è quindi quello del 30 Agosto.
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Dom Set 26 2010, 05:46
No dai non chiudete infondo è un argomento interessante che si riprenderà
XSync
XSync
Lover Member

Dom Set 26 2010, 07:40
Valerio ha scritto:No dai non chiudete infondo è un argomento interessante che si riprenderà
Come detto, non verrà chiuso prima del 30 Settembre. Se l' Argomento risulterà sentito, verrà riaperto. Non mi sembra però che infine si parli molto di Ubuntu...
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Gio Set 30 2010, 13:34
Ubuntu a contrario di quanto avete scritto è un sistema operativo ottimo, che non ha niente a che vedere con XP, Vista, Seven etc...
Ha una velocità che fa a dir poco paura, e un'altro vantaggio è che è fatto da tutti!
Mi spiego meglio:
Se trovi un modo per migliorarlo contatti i creatori dicendo come migliorare e i codici da usare e loro nella versione successiva modificheranno...
L'unico difetto è che non si aprono i .exe ma va bene lo stesso perchè ci sono moltissime versione alternative per linux (quindi ubuntu).
XSync
XSync
Lover Member

Gio Set 30 2010, 16:16
Essendo Open Source, se vedi un problema e sei capace a correggerlo, LO CORREGGI TU! Non devi neanche segnalare ai creatori! E di gente esperta ce n'è molta... Ecco perchè Ubuntu sarà SEMPRE meglio di Seven, XP o Vista : perchè praticamente ogni secondo viene aggiornato!

Ubuntu non è più venduto di Seven perchè, essendo fatto un po' da tutti, nessuno gli fa pubblicità...

Windows è conosciuto e uno non esperto prende quello che costa per andare sul sicuro... Ma non è vero! Ubuntu va assai meglio!

Windows carica all' accensione una quantità enorme di programmi inutili.
Ubuntu apre quello che è strettamente indispensabile e VOILA'! 3 secondi ( calcolati ragazzi! ) e posso già aprire &lt;img src=\&quot;https://2img.net/h/oi49.tinypic.com/14wrrqc.png\&quot;&gt; che parte immediatamente!
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Gio Set 30 2010, 19:51
Windows è più conosciuto insieme ai suoi progetti, ma non per questo è il migliore...
Io mi trovo benissimo con ubuntu, soprattutto perchè posso scegliere se avviare il mio pc con XP o ubuntu, e la cosa è ottima, perchè se voglio velocità scelgo ubuntu, ma se voglio praticità sceglo XP.
XSync
XSync
Lover Member

Gio Set 30 2010, 20:05
Io non uso Ubuntu perchè ho un disco troppo piccolo ( 32 GB ) per essere partizionato e quindi tenere entrambi i Sistemi Operativi... E il mio Windows è fatto su misura per il mio Acer...

Ma l' ho provato in precedenza e concordo con ixol : non preclude Windows! Si crea la sua partizione e all' Avvio ti chiede che Sistema Operativo lanciare. Utile e comodo. Che costa provare? Chi prova ritorna!
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

Mer Ott 20 2010, 19:06
Problema Risolto Chiudo.
Contenuto sponsorizzato