- mario-11
210610
Senza parole. Ed ecco la nuova partita svolta ieri 20 giugno 2010, beh contro la Nuova Zelanda dovevamo vincere.. noi che siamo campioni del mondo abbiamo di nuovo pareggiato. E’ stata proprio una delusione e io all’ottavo del primo tempo al loro goal sono rimasto col morale a terra. Poi grazie al calcio di rigore dato, abbiamo fatto goal e sono saltato dal divano e ho festeggiato al mio paese sembrava fosse capodanno. Comunque è stata una partita molto deludente e lo devo dire anche uno schifo. Di questo passo se pareggiamo di nuovo gli Azzurri prenderanno il primo aereo. Liberi commenti. |
Commenti
Lun Giu 21 2010, 10:07
Sisi speriamo... non si capisce più quest'Italia. Da forti a scarsoni -.- .
Lun Giu 21 2010, 10:49
Io penso che questa volta non ce la faremo.
Lun Giu 21 2010, 11:56
Bha Se Passiamo Al Girone E Già Troppo
Lun Giu 21 2010, 14:31
Ma quali sono le regole per passare all'altro girone??
Scusate la mia ignoranza, ma il calcio NON è per niente la mia passione
Mar Giu 22 2010, 08:57
Dicemmo questo anche 4 anni fa quando l'italia non era capace di vincere...Se siete italiani dovrete avere fiducia della vostra nazione,non giudicateli, hanno giocato da campioni del mondo, è vero non sono stati capaci di vincere ma meritano tutto il nostro sostegno e noi che non c'è lo diamo dicendo scarsoni, non c'è la faremo ...sono cose da dire...? Anche se L'Italia non c'è la farà quest'anno merita lo stesso gli applausi di noi italiani ....Basta!
Mer Giu 23 2010, 18:54
Do anch'io ragione a Falcons, sarà difficile vincere, ma non dobbiamo definirci scarsoni (anche se di calcio non so niente, non sapevo neanche che Totti non c'era più in nazionale xD).ixol ha scritto:Ma quali sono le regole per passare all'altro girone??
Gio Giu 24 2010, 09:25
Grazie ixol ^^ è sempre un piacere essere appoggiato xD
Gio Giu 24 2010, 10:50
xD ma prego non c'è di chè! xD
Comunque davvero, perchè Totti non è stato chiamato??
Gio Giu 24 2010, 13:35
Perchè lui non vuole piu giocare nell italia,poi è anche vecchio...ixol ha scritto:xD ma prego non c'è di chè! xD
Gio Giu 24 2010, 16:12
Grazie delle info, ma evitiamo l'OT adesso.
L'italia oggi ha giocato e ha perso 2-3. Addio Italia, ci vediamo nel 2014
L'italia oggi ha giocato e ha perso 2-3. Addio Italia, ci vediamo nel 2014