- mario-11
200610
Che delusione! Come sappiamo questa è stata la prima partita dell’Italia ai Mondiali contro il Paraguay. Beh i gioca tori hanno un po’ lasciato a desiderare, anche se la colpa non era solo degli azzurri ma anche dell’arbitro che sembrava anzi era a favore del Paraguay, esso non ci ha dato 2 rigori e un goal non in fuori-gioco molto evidente. Dopo un po’ al calcio d’angolo tirato da Pepe nella folla davanti alla porta, De Rossi si sporge e rete, il risultato diventa 1-1 ! Speriamo che nella prossima partita il 20 Giugno contro la Nuova Zelanda vada meglio! |
Commenti
Re: Azzurri: commenti sulla partita Italia - Paraguy
Dom Giu 20 2010, 08:10Mr. DarkLeo
Ottimo :)
Dom Giu 20 2010, 08:54
Bella bravo
Dom Giu 20 2010, 17:42
Purtroppo non è andata meglio, un altro pareggio...
Quest'anno l'Italia se non segna 3 goal nella prossima partita è fuori dal campionato! mi sarebbe piaciuto vivere il brivido delle finali, ma anche delle semifinali andava bene. Peccato veramente!
Quest'anno l'Italia se non segna 3 goal nella prossima partita è fuori dal campionato! mi sarebbe piaciuto vivere il brivido delle finali, ma anche delle semifinali andava bene. Peccato veramente!
Dom Giu 20 2010, 18:41
Ma tanto si qualificano le prime 2,e se siamo a pari merito con la new zelanda ci sara il lancio della monetina,chi vince passa chi perde no.Speriamo contro la slovacchia di vincere
Dom Giu 20 2010, 21:23
Mi fai un pò il resoconto della situazione??
Non ho capito perchè può passare oppure no.
Grazie
Non ho capito perchè può passare oppure no.
Grazie