Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Habbino
Habbino

<B>Posts</B> Posts : 6
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.07.11

[PAGINA FACEBOOK] Link Innocenti per Bambini Deficenti Empty [PAGINA FACEBOOK] Link Innocenti per Bambini Deficenti

Lun Set 12 2011, 11:48
Ciao ragazzi, oggi vi voglio presentare una mia fanatica e divertentissima pagina FaceBook, di mia proprietà. :D Eccovi il link, e mi raccomando, mettete Mi Piace e condividetela, ed anche i link. Link: https://www.facebook.com/pages/Link-Innocenti-per-Bambini-Deficenti-__/218402048210882
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.