Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10
310111


Salve Lettori,
ttenzione a raccontare la storia della cicogna, perchè qualcuno potrebbe finire per prenderla alla lettera: è il caso di una coppia di coniugi tedeschi che si era presentata in una clinica per la fertilità visto che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a venirne a capo.

Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda "Quanto spesso fate sesso?", la coppia (36 anni lui, 30 lei), dopo un'occhiata interrogativa, ha chiesto: "cosa intende esattamente?".

È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini.

I medici sottolineano: "Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare".

La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.
.

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

ixol
Addirittura?

Certo che il mondo è pazzo, li a 30-36 non si sa neanche cos'è, e qui bambini di 5-6 anni che ne parlano come lo avessero fatto... Che mondo pazzo!
Fra77
Ahah non sanno fare figli a 30-36 anni xD.Pensavano che glieli portava la cicogna...xD.
giacchi7
Hahahah sto skiattando dalle risate xD.
Spacca
xD anche io!
Valerio
Guarda a che punto siamo arrivati o.o ma si puo' non sapere come fare sesso o come fare bambini? xD che sono andati li e hanno detto "MI SCUSI DOTTORE MA è NORMALE CHE A NOI LA CICOGNA ANCORA NON PASSA?" aahahah ma dai. su
Bios-Settings
Non c'e' da ridere, c'e' da piangere !
Valerio
Per me c'è invece molto da ridere...
Bios-Settings
Nono piangere -.-
Valerio
Vabbè capita... sono cretini non è colpa nostra
Fra77
No messaggi inutli Gianni!
Valerio
Fra io non ne ho mai sentiti di questi fatti... potrebbero essere inventati?
Fra77
Non lo so se sono inventati,ma non credo...A volte le notizie piu' banali,sono quelle piu' vere...
Gianluca
Secondo me sono pure inventate,però potrà essere ma che MALAFIURAAAA
Valerio
A me pare troppo strano.. infondo è quello che noi tutti domandiamo ai nostri genitori da piccoli.. ma poi ci spiegano che succede..
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.