Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Lamentele Staff! PENA BAN! Empty Lamentele Staff! PENA BAN!

Ven Feb 26 2010, 20:50
Salve a Tutti,
Ormai vedo numerose critiche, richiami e "minacce" in alcuni topic e su Skype/Msn.
Di cosa trattano?
Dei Moderatori.
I soliti utenti, che postano curriculum e non vengono assunti.
Io voglio dire una cosa...
Un utente può avere anche 1000 messaggi, ma se non ha i requisiti pratici e mentali, si può mettere le idee chiare, che non verrà mai assunto.
Poi vedo numerose critiche, sui nuovi utenti che vengono assunti Mod.
Che vengono assunti con pochi messaggi, solo 4/5.
Bhè, io dico a queste persone che criticano questi Moderatori, che lo fanno solo PER INVIDIA, diciamo le cose come stanno. Bhe, io invito a fare un po i fatti PROPRI.
Voi non sapete, come funzionano le cose.
Ora dico queste cose, agli utenti che sono registrati da tanto tempo sul Forix, qualche mese.
Vi ricordate il primo giorno o il secondo che vi siete registrati? Che dopo aver postato il curriculum, mandavate PM alla riscossa, messaggi su Skype dicendo quando venevate assunti?!
E poi ve ne uscite che noi assumiamo Moderatori con pochi messaggi ?!
Ovviamente non tutti facevano cosi. C'era quel poco, intelligente, che postava curriculum, se ne stava zitto e stava nel forum postando e aspettando sempre in silenzio, quando venivano assunti.
Poi il fatto che il Forix venga paragonato a tanti forum "famosi", tipo Sciax2.
Dove dite, sempre e spesso: "Su sciax2, non esorerano per 2 giorni d'assenza".
Ma certo che non esorerano. Loro più che altro non se ne fregano. Avendo utenza e molti Mod, anche se uno è inattivo, non fa differenza.
Invece QUI SI!
Qui, un mod in meno fa la differenza. Perchè essendo una piccola community, la mancanza lavorativa di quel membro, si sente.
Ma poi, la cosa che fa piu arrabiare, è quando uno viene esonerato e se ne esce con la battutina: "Io avevo troppo studio da fare" ma che poi vai a vedere, se ne stava bello su Skype a chattare.
Voi certe cose non le sapete e se uno vi dice la verità, voi mostrare MENEFREGHISTO. Purtroppo alcuni sono di "coccio", cioe sono duri di testa ovvero testardi. Quando si mettono un idea in testa, credono di avere ragione.
Ormai mi sto cominciando a incavolare.
A costo di rimanere con 0 utenti online oppure 0 membri staff, il prossimo UTENTE e lo metto in grassetto, che mi chiede quando verrà assunto oppure un UTENTE che critica le assunzioni staff, verrà BANNATO A VITA!
Non scherzo su queste cose.
Avete qualcosa da criticare in riguardo?
Leggete il topic 100 volte e poi chiedetevi: " DarkLeo ha ragione o no?".
Saluti.
avatar
DarkAlex
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 161
<B>Età</B> Età : 30
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 07.12.09

Lamentele Staff! PENA BAN! Empty Re: Lamentele Staff! PENA BAN!

Ven Feb 26 2010, 20:54
sono D'ACCORDO con te!!
Diprax Dj
Diprax Dj
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 542
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.08.09

Lamentele Staff! PENA BAN! Empty Re: Lamentele Staff! PENA BAN!

Ven Feb 26 2010, 20:56
Hai ragione, certo che hai ragione. Concordo con te!
NebulS
NebulS
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 142
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.10

Lamentele Staff! PENA BAN! Empty Re: Lamentele Staff! PENA BAN!

Sab Feb 27 2010, 09:06
Si... ma io veramente sono in punizione con tanti studi.
E pure cerco di connettermi :-.-:
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Lamentele Staff! PENA BAN! Empty Re: Lamentele Staff! PENA BAN!

Sab Feb 27 2010, 12:58
Concordo
Contenuto sponsorizzato

Lamentele Staff! PENA BAN! Empty Re: Lamentele Staff! PENA BAN!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.