- ixolLover Member
richiesta riassunzione
Mer Feb 24 2010, 21:36
tempo fa ho scritto un messaggio dicendo i giorni i cui ero impegnato con lo studio e che sarei potuto entrare la sera tardi oppure nn sarei proprio entrato.
Ieri ho dovuto studiare e non sono potuto entrare.
Oggi entro sul forix per vedere se c'era qualche utente scorretto e mi ritrovo degradato!
Non ho voglia di litigare con nessuno come feci tempo fa, ma voglio solo farvi presente che lo studio viene prima del divertimento, e non mi sembra giusto che per aver studiato mi devo trovare esonerato. Inoltre solo ieri sono stato sconnesso, gli altri giorni sono sempre stato connesso!
Per concludere pregerei (se un giorno tornerò staff) di essere avvertito prima di essere esonerato direttamente, in modo da capire l'errore e poter rimediare.
Con questo messaggio pregerei di essere rimesso staff.
Ieri ho dovuto studiare e non sono potuto entrare.
Oggi entro sul forix per vedere se c'era qualche utente scorretto e mi ritrovo degradato!
Non ho voglia di litigare con nessuno come feci tempo fa, ma voglio solo farvi presente che lo studio viene prima del divertimento, e non mi sembra giusto che per aver studiato mi devo trovare esonerato. Inoltre solo ieri sono stato sconnesso, gli altri giorni sono sempre stato connesso!
Per concludere pregerei (se un giorno tornerò staff) di essere avvertito prima di essere esonerato direttamente, in modo da capire l'errore e poter rimediare.
Con questo messaggio pregerei di essere rimesso staff.
- S-Naker97Bannato
Re: richiesta riassunzione
Mer Feb 24 2010, 22:33
Beh ma anche se ti connettevi tardi come hai postato questo messagigo di notte cosi per dire...almeno qualcosa di moderazione tua la dovremmo aver trovata invece niente...nella tua sezione io stesso 2 segnalazioni e alla fine ha fatto tutto realist.Poi abbiamo anche assunto 2 nuovi mod come puoi ben vedere...non credo sarai riassunto...
- Mr. DarkLeo
Re: richiesta riassunzione
Gio Feb 25 2010, 10:44
La tua ultima visita risale al 22 Febbraio, d'altronde che su Skype ieri e l'altro ieri eri collegato.
:closed:
:closed: