Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Mi serve  qualche volontario Empty Mi serve qualche volontario

Lun Feb 15 2010, 22:34
Salve ragazzi...inanzitutto premetto che io non sono un'incapace a creare forum MyBB...voglio solo dire una cosa...siccome sono solo nella mia scuola o per lo meno fra tutti quelli ke conosco il pc lo so usare meglio io volevo creare un forum MyBB ho il materiale tutto nel pc ma prima di mettermi al lavoro volevo sapere se c'è qualcuno disposto a darmi una mano nella vita di questo forum...i miei requisiti da soddisfare sono i seguenti:

si deve saper usare il pannello di controllo MyBB
si devono portare nel forum più utenti possibili
si deve stare online 2 ore al giorno come minimo...
si deve aiutare il founder e eseguire gli ordini imposti.

Se qualcuno si offre volontario basta ke mi cerchi su msn:

blackangel.97@hotmail.it

oppure commentare questo topic o mandarmi un pm
Den™
Den™
Member
<B>Posts</B> Posts : 58
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 08.02.10

Mi serve  qualche volontario Empty Re: Mi serve qualche volontario

Mar Feb 16 2010, 20:50
Allora: Anche io avevo cominciato a creare un forum in myBB con Netsons.org Premettere che è una cosa abbastanza complicata. io iniziando con l'aiuto di una persona ci ero quasi riuscito ma aarrivando alla configurazione del DB mi sono Bloccato visto che non mi accettava Username e Password anche essendo giusti. Quindi ho creato una pagina di altervista e pi ho fatto AlterForum e ci ho messo pochissimo anche se in phpBB3 è facile da usare e da modificare sia attraverso il linguaggio Php che attraverso il pannello di controllo.

Quindi ti dico prima di cominciare un lavoro complicato PENSACI BENE.

Den,.
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Mi serve  qualche volontario Empty Re: Mi serve qualche volontario

Mer Feb 17 2010, 14:09
Tranquillo...so cosa vuol dire cmq ho avuto vari forumuno phpbb2 e phpbb3...credo di essere all'altezza...


Chiudo,non mi serve più aiuto ;)
Contenuto sponsorizzato

Mi serve  qualche volontario Empty Re: Mi serve qualche volontario

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.