Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 30
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

Manzoni ed i Promessi Sposi! Empty Manzoni ed i Promessi Sposi!

Lun Gen 25 2010, 16:23
Ragazzi aiutatemi per favore!!!!! Io schifo la scuola!!! Adesso la professoressa ci ha segnato il libro I Promessi sposi e come dice ixol nel suo topic che rott'ura de palle!!!!

Mannacciaaaaaa Non c'è la faccio piu vi rendete conto 3 anni a fare sto cretino di Manzoni e Renzo e Lucia in questo mondo 2 ragazzi si sono intrigati milioni di gente

ma se non volevano far sapere i fatti propri Renzo e Lucia ????? Mha questa popolazione e davvero cretina!!!! (escludendo me e tutti i membri di questo forum) xD

Voi cosa ne pensate dei promessi sposi?
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Manzoni ed i Promessi Sposi! Empty Re: Manzoni ed i Promessi Sposi!

Mar Feb 02 2010, 12:44
io non li ho ancora studiati, ma da come ne parli tu e da come ne parlano chi li ha fatti... mi fanno passare la voglia!Ma dico, stiamo nel XXI secolo, si parla perfettamente l'italiano (correggiuto asd) e perchè ci devono scassare con questi testi antichi??lo stesso vale per greco e latino, chi è che lo parla??manco in grecia si una più quella lingua!! E poi si giustificano dicendo "serve per l'origine delle parole" mi viene tanto voglia di chiedere: allora da cosa deriva vaff... (non continuo sono staff, ma volevo farvelo sapere)
asd questo è quello che penso io eppure io a scuola ho come media 8 - 8,5
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Mar Feb 02 2010, 15:15
ke sfiga xD cmq io nn li ancora studiati...ma credo ke nn li studierò mai i promessi sposi mi fanno come si usa dire sangue
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 30
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

Mer Feb 03 2010, 13:30
Ve lo posso assicurare non finiscono mai ci sono 0 paragrafi che parlano sempre di queste 2 persone xD l'unica cosa carina sono le immagini...
Contenuto sponsorizzato