Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Omega
Omega
Member
<B>Posts</B> Posts : 59
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 25.01.10

codic action replay Pokemon Platino Empty codic action replay Pokemon Platino

Lun Gen 25 2010, 15:39
Copiate l'ID del gioco precedentemente avuto nello spazio Game ID e inserite nello spazio Game Name il nome del gioco;
5-A questo punto,potete inserire i codici:cliccate solo una volta sul gioco inserito,cliccare su Code e digitare Add Code;
6-Dopo aver inserito nome,note del codice e il codice stesso,cliccate su "Update Code" e il gioco è fatto (se volete fare una cartella,per esempio quella degli eventi,cliccate su Add Foolder e inserire il nome della cartella,Add Code e inserite il codice)
7-Dopo aver fatto tutto selezionare New Cheat Database e salvare l'Usercheat.
Spoiler:
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Lun Gen 25 2010, 15:43
Woow Bravo metto tutto tra gli spoiler...
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Lun Gen 25 2010, 16:26
Wow mio fratello li usa lòl ha molti pokemon :XD:
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Lun Gen 25 2010, 18:22
Io lo ho,molti piu pokemon di tuo fratello.E bello Platino :)
Omega
Omega
Member
<B>Posts</B> Posts : 59
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 25.01.10

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 16:46
grz
Hanscrimer
Hanscrimer
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 242
<B>Età</B> Età : 30
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 18.10.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 17:28
Sarebbe gradita la fonte ovvero http://pokemonpowna.blogfree.net/?t=2091258 ah avevi mancato anche il primo pezzo della guida 🐰
Omega
Omega
Member
<B>Posts</B> Posts : 59
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 25.01.10

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 17:44
no nn e questo ._.
Hanscrimer
Hanscrimer
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 242
<B>Età</B> Età : 30
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 18.10.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 19:18
sicuro perchè la guida è identica
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 20:01
Hanscrimer ha scritto:Sarebbe gradita la fonte ovvero http://pokemonpowna.blogfree.net/?t=2091258 ah avevi mancato anche il primo pezzo della guida 🐰

Cosa fai spam?INFRAZIONO.
Skyne
Skyne
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 217
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 28.12.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 20:09
Fra77 bello il lavoro che fai -.-''' vedi che c'è una guida con molto codici e non credo che l'utente li sà a memoria quindi a dovuto per forza copiare e quindi c'è perforza una fonte, un utente mette la presunibile fonte e tu che fai? infrazioni quello che che ammeno a messo la fonte e quello che non la messo no?

Kmq guida inutile, non mi piacciono i copia e incolla!
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 20:11
Skyne ha scritto:Fra77 bello il lavoro che fai -.-''' vedi che c'è una guida con molto codici e non credo che l'utente li sà a memoria quindi a dovuto per forza copiare e quindi c'è perforza una fonte, un utente mette la presunibile fonte e tu che fai? infrazioni quello che che ammeno a messo la fonte e quello che non la messo no?

Kmq guida inutile, non mi piacciono i copia e incolla!

1 Non mi parlare cosi ''-.-''

2 E spam e se vengo odiato da tutti e il mio lavoro come dici te

3 Non e guida inutile perchè fa sapere al forum i trucchi ecc

4 Fai attenzione a parlare cosi con tutti gli utenti.
Omega
Omega
Member
<B>Posts</B> Posts : 59
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 25.01.10

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 20:40
fra ma c'e una guida identica su ogni forum -.-'' che ragionamento e io lo preso da un mio forum
qundi nn vedo il problema e la fonte e mia
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 20:43
No,la fonte e del forum.

Pure te ''-.-''

Non andiamo OFF.
Omega
Omega
Member
<B>Posts</B> Posts : 59
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 25.01.10

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 21:04
no e mia ._.'' uffa ma xchè nn mi crederte
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 21:05
.....Ma.....la fonte e del tuo forum,quindi scrivi il tuo forum. :suspect:
Omega
Omega
Member
<B>Posts</B> Posts : 59
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 25.01.10

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 21:07
ma che ho fatto di male il motivo o messo dei codici li ho presi dall mio forum mha
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 21:09
Ma te capisci l italiano???

allora:''tu devi mettere la fonte del tuo forum es: omega forum.

Non hai fatto niente di male.

La prossima chiudo per OFF.
Omega
Omega
Member
<B>Posts</B> Posts : 59
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 25.01.10

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 21:12
ecco :censored:
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 21:55
basta OT!!!!
comunque molto utile la guida, io uso questi trucchi sull'R4 a breve creerò (credo si scriva così, corregetemi se ho sbagliato) una guida su come usare i trucchi action replay sulla R4
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 22:15
Infraziono e censuro il link.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mar Gen 26 2010, 22:42
omega allora ti spiego:
devi andare dove hai scritto il messaggio, premi edita e metti o all'inizio o alla fine queste parole: "fonte= omega forum (o come si chiama il tuo forum).
Ricorda però di non mettere il link perchè senno avviene come è successo ora ossia la censura, l'infrazione ed alcune volte la chiusura del topic!
Fai più attenzione
Omega
Omega
Member
<B>Posts</B> Posts : 59
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 25.01.10

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mer Gen 27 2010, 14:25
vabbe ormai lo messa -.-'' scusate
Omega
Omega
Member
<B>Posts</B> Posts : 59
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 25.01.10

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mer Gen 27 2010, 18:42
un infranzione assolutamente inutile impara a modera nabbo
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Mer Gen 27 2010, 19:27
Ora mi incazzo :-.-:
Chiudo e Infraziono
Contenuto sponsorizzato

codic action replay Pokemon Platino Empty Re: codic action replay Pokemon Platino

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.