Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nascita nickname

+7
Skyne
Panter
Hanscrimer
Falcons™
Fra77
Mr. DarkLeo
ixol
11 partecipanti
Andare in basso
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Nascita nickname Empty Nascita nickname

Mar Gen 19 2010, 19:57
In questo topic potrete scrivere la nascita del vostro nickname.
Bisogna rispettare le solite regole più queste che vi do io per gestire meglio il topic:
color=red]-[/color] Il Topic non verrà mai considerato come Topic Vecchio.
- Usate questa traccia: il mio nickname ossia [NICKNAME] è nato (ad esempio) dalla fusione di [NICK] più [NAME]
- E' vietato creare Topic di commento
- Se volete inserire un commento dovrete farlo all'interno della spiegazione del vostro nick
- Il mio nickname ossia ixol è nato da un pokemon (adoro i pokemon) di nome LUXIO (si pronuncia Laxio) ho invertito le lettere ed è nato oixul per renderlo più pronunciabile è nato ixol
Aspetto i vostri nick


Ultima modifica di ixol il Mer Giu 08 2011, 20:48 - modificato 1 volta.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Nascita nickname Empty Re: Nascita nickname

Mar Gen 19 2010, 20:00
DarkLeo è nato in quanto sono una persona chiusa, riservata e molto "Scura" di carattere. E per abbreviare il tutto è nato Dark. Poi Leo è l'abbreviazione del mio nome ovvero Leonardo.

Ed ecco DarkLeo.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Nascita nickname Empty Re: Nascita nickname

Mar Gen 19 2010, 20:26
Fra77 e nato in quanto mi chiamo Francesco (Fra), e 77 perchè il mio numero preferito e 7 e Fra7 fa schifo e quindi Fra77 e nato cosi lol

Ed ecco il super mod Fra77
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

Nascita nickname Empty Re: Nascita nickname

Mer Gen 20 2010, 17:55
Falcons è nato su habbo.it e un po dalla fantasia mia Falcoviaggiatore (su habbo.it) poi quando ho abbandonato E mi sono dedicato ai retroserver sulla foderina del mio cuscino c'era scritto Falcons mi piaceva tanto e cosi nasce il mio nome Falcons poi modificato con il tm sopra xD
Hanscrimer
Hanscrimer
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 242
<B>Età</B> Età : 30
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 18.10.09

Nascita nickname Empty Re: Nascita nickname

Mer Gen 20 2010, 19:13
Da un gioco di parole


Ultima modifica di Hanscrimer il Sab Nov 12 2016, 16:00 - modificato 2 volte.
Panter
Panter
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1442
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

Nascita nickname Empty Re: Nascita nickname

Mer Gen 20 2010, 19:15
Il mio è nato da un Cambio Nick di s2 Forum e dato che mi Chiamavo Inter e non mi piaceva ho deciso di Chiamarmi Panter perchè potevo cambiare solo 3 lettere e da ora sono conosciuto così.
Skyne
Skyne
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 217
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 28.12.09

Nascita nickname Empty Re: Nascita nickname

Mer Gen 20 2010, 20:41
Beh il mio nick è nato perché un giorno (tanto tempo fa) ho fatto il mio primo retro v18 e non sapevo come chiamarlo, e tra tanti tentativi mi e venuto Scoin Hotel, ma faceva un po pena e quindi poi lo rinominato in Skynex, per abbreviare le cose la x non mi piaceva e quindi Skyne ;)
NebulS
NebulS
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 142
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.10

Nascita nickname Empty Re: Nascita nickname

Mer Gen 20 2010, 21:28
Io sono conosciuto sul web con il nick CannaBianca.

NebulS è perchè poi mi avreste scoperto subito che ero Gianni....

Comunque cannabianca è nato un giorno di agosto al mare... mio zio e dei miei amici stavamo giocando a calcetto nel campo e mio zio si mette a fumare una sigaretta.
Io faccio la battuta: "A zì che te fumi na canna?" (tradotto: Zio che ti fumi una canna?)
Allora mio zio mi disse che era una sigaretta (come se non lo sapessi).

Questo è solo un inizio, il giorno dopo andai di nuovo a calcetto e tutti mi dissero della figura stupida che avevo fatto (credevano che io avevo veramente scambiato una sigaretta e una canna) e poi loro mi dissero. Siccome sei esperto di canne.... di che colore sono?

Io mi trovai in difficoltà e dissi: Mmmmm Bianche?

E da lì tutti si misero a ridere e mi chiamarono CannaBianca... (Povero me...).

(NebulS è nato perchè io da piccolo mi ero fissato che le nuvole sono l'oggetto più felice di tutto l'universo, dato che volteggiano con la brezza del vento... e mi chiamavano nebuloso.
Siccome nebuloso suonava male l'ho abbreviato un po in NebulS... però questo nick non lo uso quasi mai. Mi si addice più CannaBianca :D).
Andry9988
Andry9988
Member
<B>Posts</B> Posts : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.12.09

Nascita nickname Empty Re: Nascita nickname

Sab Gen 23 2010, 16:25
Andry9988 è nato quando tempo fa (molto tempo fa) andavo su Habbo.it e il mio nome è Andrea , il mio numero preferito è l'otto e nove , nove ... non so , così , distinto xDxD. Spero essere stato completo.
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Nascita nickname Empty Re: Nascita nickname

Ven Giu 10 2011, 08:44
Bellissimo questo topic!
Il mio nickname è nato da un mio compagno di scuola che mi chiamava Bazzy, che sarebbe più o meno una storpiatura del mio cognome...
Quindi quando ho deciso di creare un sito e non sapevo come chiamarmi, ho deciso per "Bazzy".
Adesso sono conosciuto in molti forum sempre con lo stesso nick!
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Nascita nickname Empty Re: Nascita nickname

Sab Giu 11 2011, 08:16
XSync doveva essere un Nick di transizione, temporaneo.

Il mio precedente era Alx ( "Alex" senza "e" ). Era un trilettera, dato che al tempo avevo molti giochi dove il provilo era in tre lettere. Ma dato che su molti Forum non si accettano Nick con meno di 4 lettere, l' ho cambiato.

Al tempo ero affascinato dal collegamento cervello-computer. I due di trovavano in " Synchronous " ( sincrono ). Fantasticavo sulla possibilità di alterare questi sincroni rendendoli " Flexible " ( flessibili ) e quindi divenire onnipotenti all' interno di un ipotetico mondo collegato ai nostri sensi. Da questo " FlexibleSynchronous ". Troppo lungo. " fleXSync " ( l' ultima lettera della prima parola e la prima lettera dell' ultima parola maiuscole per delimitare la fine di una e l' inizio dell' altra ). Ma è parecchio brutto. Allora ho tolto le minuscole prima del " XS ". XSync. E dato che il mio " boom " di reputazione l' ho fatto con questo nick, l' ho tenuto.
Contenuto sponsorizzato

Nascita nickname Empty Re: Nascita nickname

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.