Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1989
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

o.o Empty o.o

Dom Gen 17 2010, 18:31
Leo questo è il 3° topic che ti scrivo xkè ti dimentiki sempore le cose xD

We comunque una sera mio padre è arrivato precisamente il giorno 11 dic 2009, mio padre è venuto tt incazato a casa xkè mio fratello nn va bn a scuola e ci vado anke io in mezzo

(xò io vd bn...)

we comunque non so se ti ricordi ma tra l'11 e il 18 il mio amico mirko ti ha avvisato con 1 mess. su Skype, 2 topic in segnalazioni e 1 mess. prvt.

Ti volevo dire solo che non ho più risposte da mollto tempo.

Qnd ti connetti su skype,anke se il mio amico mirko nn è online, gli dai qlc info?

Cmq ti prego so di non essermi comportato molto bn, ma non prp avuto tempo di avvisarti qll sera.

se non fosse vero avrei già lasciato perdere....

Cmq a Mirko gli dici se il posto di admin lo riavrò?

In qst giorni mi sto facendo un scorpacciata di musica x il mio ritorno sul forix cm coor. Radio xD

Dai Leo non puoi abbandonarmi così...

Anke se il posto me lo ridarai qnd torno.

Riferisci a Mirko la risp.

Grazie in anticipo
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

o.o Empty Re: o.o

Dom Gen 17 2010, 18:36
Bhè, io ho visto tutto ma preferivo non rispondere.
Lo stesso non ti potevo rimanere admin, in quanto sarebbe rimasto un posto occupato inutile.
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1989
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Dom Gen 17 2010, 19:34
Quindi?
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Dom Gen 17 2010, 19:36
Quindi, ahimè servirà di nuovo curriculum.
Purtroppo le regole sono cambiate qui...
Diprax Dj
Diprax Dj
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 542
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.08.09

Mer Feb 03 2010, 12:00
Ti avevamo detto di fare dire da Mirko scusa, ma lui invece di dire scusa, mi ha bestemmiato!
Ti avremmo rimesso se solo il tuo amico avesse detto scusa!
Mi dispiace Giovanni, la prossima volta avvisalo di non fare l'imbecille!
Chiudo questo topic per problema risolto e spero che questo argomento non si apri più.

Ah scordavo, avviso tutti gli utenti che i titoli dei topic devono essere sensati e non come questo topic (o.o)!
Chi apre un altro topic con un titolo insensato, si abbassa la Warning Bars.

E' tutto, Diprax
Contenuto sponsorizzato