- PanterLover Member
Aggiornamento Staff
Mer Gen 13 2010, 16:26
Salve,
è con grandissima felicità che vi annuncio che oggi 13 Gennaio 2010 sono diventato Vice Amministratore,ma non è tutto,altri aggiornamenti più deludenti ci sono stati:
Falcons da Vice Amministratore ha tenuto sempra la stessa parola vice,ma con un grado in meno : Vice SuperModeratore.
Davi496 è stato esonerato per mancanza di attività,sia nel Forum che nel Pannello.
fra77 Moderatore Generale.
Mi dispiace per tutti i Moderatori che aspiravano al ruolo di Vice SuperModeratore,dovrete aspettare del tempo,oppure dovrete sperare (spero che non succeda) che qualcuno non sia attivo con un grado superiore al vostro.
Arrivederci.
è con grandissima felicità che vi annuncio che oggi 13 Gennaio 2010 sono diventato Vice Amministratore,ma non è tutto,altri aggiornamenti più deludenti ci sono stati:
Falcons da Vice Amministratore ha tenuto sempra la stessa parola vice,ma con un grado in meno : Vice SuperModeratore.
Davi496 è stato esonerato per mancanza di attività,sia nel Forum che nel Pannello.
fra77 Moderatore Generale.
Mi dispiace per tutti i Moderatori che aspiravano al ruolo di Vice SuperModeratore,dovrete aspettare del tempo,oppure dovrete sperare (spero che non succeda) che qualcuno non sia attivo con un grado superiore al vostro.
Arrivederci.
- PakoAdvanced Member
Re: Aggiornamento Staff
Mer Gen 13 2010, 17:59
Hanno già licenziato molti moderatori xD credevo che Falcons veniva licenziato per inettività ma invece un grado in meno xP Comunque mi congratulo con te per "Vice amministratore" ^^
- PanterLover Member
Re: Aggiornamento Staff
Mer Gen 13 2010, 18:07
Grazie,comunque succede così,se non lavorano per un po' (non troppo come davi) si viene degradati,non esonerati.