Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
PROF64
PROF64

<B>Posts</B> Posts : 1
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 30.10.11

MI PESENTO Empty MI PESENTO

Dom Ott 30 2011, 20:12
MI PESENTO 3996799345SALVE A TUTTI MI CHIAMO SILVIA E PER LA PRIMA VOLTA MI ISCRIVO A UN FORUM .
hO SUPERATO I 45 ANNI DI ETà E SONO UNA MAMMA DI 2 GEMELLE DI 14 ANNI ED UN RAGAZZO DI 17.
HO TROVATO QUESTO FORUM GRAZIE AD AMICI DI FAMILIA E VOLEVO CURIOSARE UN Pò.
SPERANDO DI NON COMBINARE QUALCHE DISASTRO (NON SONO MOLTO PRATICA DI INTERNET VI AUGURO BUONA NOTTATA
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

MI PESENTO Empty Re: MI PESENTO

Lun Ott 31 2011, 07:13
Wow, non credevo avrei mai visto qualcuno sopra i 20 con noi! Benvenuta! Qualche adulto ogni tanto fa bene! Per le capacità sui siti web, credo ti troverai bene. Non sono staff ma credo di poter dire che non fuciliamo nessuno!
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Lun Ott 31 2011, 12:53
o.O io non ho mai visto una donna di 45 anni in un forum di informatica. Comunque. Sei la benvenuta qualsiasi età tu abbia :D
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1989
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Mer Nov 02 2011, 09:38
XSync ha scritto:Wow, non credevo avrei mai visto qualcuno sopra i 20 con noi! Benvenuta! Qualche adulto ogni tanto fa bene! Per le capacità sui siti web, credo ti troverai bene. Non sono staff ma credo di poter dire che non fuciliamo nessuno!

Quoto, quoto :D

Ogni tanto qualche adulto fa bene qui ù.ù

Benvenuta :)
Contenuto sponsorizzato