- PakoAdvanced Member
Salve :)
Ven Ott 07 2011, 19:54
Qualcuno si ricorda ancora di me qua? :P
Umh.. Ero passato a fare un saluto a tutto il forum , ai nuovi arrivati e i vecchi compagni.
In questi giorni ho tempo libero e ho deciso di passarlo dinuovo nel forum. Purtroppo però non darò la mia completa presenza , anche perché non credo ne abbiate bisogno
Passiamo alle informazioni :)
Mi chiamo Patrick (Pako in abbreviazione) , e ho 16 anni.
I miei hobby sono cambiati dalla ultima volta , mi dedico agli anime e ai manga. Non so se l'ho detto nella mia scorsa presentazione.. ma suono anche il piano e il flauto (in futuro potrei anche fare violino o chitarra ) e infine sono un gamer di tutti i tipi (anche se il mio genere preferito è Horror )
Con questo è tutto ,
Cordiali Saluti , Pako
Umh.. Ero passato a fare un saluto a tutto il forum , ai nuovi arrivati e i vecchi compagni.
In questi giorni ho tempo libero e ho deciso di passarlo dinuovo nel forum. Purtroppo però non darò la mia completa presenza , anche perché non credo ne abbiate bisogno
Passiamo alle informazioni :)
Mi chiamo Patrick (Pako in abbreviazione) , e ho 16 anni.
I miei hobby sono cambiati dalla ultima volta , mi dedico agli anime e ai manga. Non so se l'ho detto nella mia scorsa presentazione.. ma suono anche il piano e il flauto (in futuro potrei anche fare violino o chitarra ) e infine sono un gamer di tutti i tipi (anche se il mio genere preferito è Horror )
Con questo è tutto ,
Cordiali Saluti , Pako
- ValerioLover Member
Re: Salve :)
Sab Ott 08 2011, 06:03
Eccome se ci ricordiamo e MI RICORDO. Che fine hai fatto? E' da tanto che non ti fai sentire nel forum!
- PakoAdvanced Member
Sab Ott 08 2011, 09:51
Umh.. al posto di stare sui forum mi stavo dedicando solamente ai "giochi" del computer :)
- Giovanni
Sab Ott 08 2011, 12:26
Ciao Pako !
Bentornato !
Bentornato !
- darkdragoActive Member
Dom Ott 09 2011, 07:56
Bentornato, spero non sei xXP4k0Xx
- Giovanni
Dom Ott 09 2011, 07:58
darkdrago ha scritto:Bentornato, spero non sei xXP4k0Xx
Credo proprio di si
- darkdragoActive Member
Dom Ott 09 2011, 10:37
Spero proprio di no, perchè se è così è un incuboGiovanni ha scritto:darkdrago ha scritto:Bentornato, spero non sei xXP4k0Xx
Credo proprio di si
Comunque finisco di imbrattare questo topic.
- XSyncLover Member
Dom Ott 09 2011, 16:32
Perchè un incubo?
Mi ricordo Pako. Ci ( mi ) mancavi, torna più spesso!
Mi ricordo Pako. Ci ( mi ) mancavi, torna più spesso!
- SpaccaLover Member
Lun Ott 10 2011, 15:50
Pakoooooooo....
dov'eri sparito? :)
dov'eri sparito? :)
- PakoAdvanced Member
Lun Ott 17 2011, 15:44
Grazie a tutti :D , E sono sparito.. perchè si :P
Comunque NO , non sono xXP4K0Xx , anzi possedevo il nome di P4k0 molto prima di lui , e in molti hanno iniziato a copiarmi il nickname.. Così che dopo 3-4 mesi di assenza negli habbo retroserver , quando provavo a mettermi con il nickname di Pako, mi dicevano tutti che avevo copiato :D Bella cosa..
Comunque NO , non sono xXP4K0Xx , anzi possedevo il nome di P4k0 molto prima di lui , e in molti hanno iniziato a copiarmi il nickname.. Così che dopo 3-4 mesi di assenza negli habbo retroserver , quando provavo a mettermi con il nickname di Pako, mi dicevano tutti che avevo copiato :D Bella cosa..