Si ritorna fra i banchi!
+2
Gianluca
Mr. DarkLeo
6 partecipanti
- Mr. DarkLeo
Si ritorna fra i banchi!
Mer Set 14 2011, 19:45
Come è andato il vostro primo giorno di scuola?
- GianlucaLover Member
Re: Si ritorna fra i banchi!
Gio Set 15 2011, 12:20
Bene,oggi il primo giorno...faticoso ma bello!
- ValerioLover Member
Gio Set 15 2011, 14:25
il 4 giorno per me :D e già compiti e poi il liceo classico è la scuola piu' difficile!
- SpaccaLover Member
Gio Set 15 2011, 15:05
hai scelto il classico? :)Valerio ha scritto:il 4 giorno per me :D e già compiti e poi il liceo classico è la scuola piu' difficile!
non lo sapevo
Io invece ho cominciato il liceo scientifico (secondo anno), purtroppo ci hanno cambiato 3 prof. ;(
però vabbè! è cominciato tutto bene e per ora è rilassante...
speriamo bene :)
- XSyncLover Member
Gio Set 15 2011, 16:20
Quarto giorno anche per me. Primo anni Scientifico. Una delle scuola migliori di Genova ( dicono riconosciuta prestigiosa a livello Europeo... non ci credo granchè... Il Liceo Scientifico Statale Giandomenico Cassini. Ne avete sentito parlare? No? Non è così prestigiosa. Però spaccano parecchio il cu...ore. )
Già compiti ( e non pochi ). Comunque direi bene. E' una tragedia alzarsi presto ( 5.40 ) la mattina, uscire prima di tutti ( 7.20 ) e ANDARCI IL SABATO MATTINA. Mi suiciderò prima del triennio, NON MI POTETE PRIVARE DEL SABATO! Poi devo prendere un autobus ( ho preso più autobus in questi primi 4 giorni che nel resto della mia vita... In genere vado a piedi ). Mi sono già fatto inquadrare male dalla prof. di ginnastica ( oggi era il primo giorno e non avevo la tuta. Ha detto che ce l' abbuona, ma dovrò brillare d' ora in poi ) e credo di essere in una buona classe ( non ho ancora visto un/una prof. arrabbiato/a ).
E CON QUESTO VINCO IL PREMIO DI POST PIU' LUNGO IN QUESTO TOPIC. ( Yuhuuuuu... )
Già compiti ( e non pochi ). Comunque direi bene. E' una tragedia alzarsi presto ( 5.40 ) la mattina, uscire prima di tutti ( 7.20 ) e ANDARCI IL SABATO MATTINA. Mi suiciderò prima del triennio, NON MI POTETE PRIVARE DEL SABATO! Poi devo prendere un autobus ( ho preso più autobus in questi primi 4 giorni che nel resto della mia vita... In genere vado a piedi ). Mi sono già fatto inquadrare male dalla prof. di ginnastica ( oggi era il primo giorno e non avevo la tuta. Ha detto che ce l' abbuona, ma dovrò brillare d' ora in poi ) e credo di essere in una buona classe ( non ho ancora visto un/una prof. arrabbiato/a ).
E CON QUESTO VINCO IL PREMIO DI POST PIU' LUNGO IN QUESTO TOPIC. ( Yuhuuuuu... )
- Fra77Lover Member
Ven Set 23 2011, 20:18
Solo per precisare io ho iniziato il 29 AGOSTO quindi u.u,questa terza settimana è andata bene,solo che ho cambiato tutti i professori ma xD,speriamo continui cosi'.
- SpaccaLover Member
Sab Set 24 2011, 12:19
perchè così presto?