- AngeloAdvanced Member
AngixGuest - Il tuo guestbook senza mysql!
Gio Set 08 2011, 10:14
Salve, oggi ho creato un piccolo script per inserire al interno del vostro sito un guestbook senza disporre di un database in mysql.
Come ho fatto a fare il php senza mysql?
Allora è molto facile, apposta di far mandare la richiesta di messaggio ad un database in mysql, ho fatto in modo che venga mandato in un file di testo di formato .txt e poi ho incluso il file di testo nel file php. (una cosa che ho fatto in 5 minuti, ma più in la farò cose più complicate con il php ;))
Download
Demo
La demo non è uguale allo script, nel senso il template e diverso, perché ho modificato lo script, cambiando alcune cose per sfruttarlo per fare un sito di dediche d'amore, non cambia molto, solo le scritte e il template ;) lo messo in modo che possa rendervi conto di come è sviluppato il guestbook ;)
Come ho fatto a fare il php senza mysql?
Allora è molto facile, apposta di far mandare la richiesta di messaggio ad un database in mysql, ho fatto in modo che venga mandato in un file di testo di formato .txt e poi ho incluso il file di testo nel file php. (una cosa che ho fatto in 5 minuti, ma più in la farò cose più complicate con il php ;))
Download
Demo
La demo non è uguale allo script, nel senso il template e diverso, perché ho modificato lo script, cambiando alcune cose per sfruttarlo per fare un sito di dediche d'amore, non cambia molto, solo le scritte e il template ;) lo messo in modo che possa rendervi conto di come è sviluppato il guestbook ;)
- Mr. DarkLeo
Re: AngixGuest - Il tuo guestbook senza mysql!
Gio Set 08 2011, 10:18
Ottimo,
Bravo!
Bravo!
- AngeloAdvanced Member
Gio Set 08 2011, 10:23
#DarkLeo ha scritto:Ottimo,
Bravo!
Grazie ;) comunque a chi non piacesse il colore del template basta modificare style.css, e se non si e bravi con il css potete postare un topic sul forix forum e vi aiuterò. ;)
- SpaccaLover Member
Ven Set 09 2011, 19:17
Fortissimo...
non c'è anche la versione per html? :)
- AngeloAdvanced Member
Sab Set 10 2011, 07:36
Spacca ha scritto:Fortissimo...
Non lo fatta perché il mio progetto e quello di poter usare il PHP senza aver bisogno di un database mysql.