Come Creare Un Finto Errore
4 partecipanti
- »RєαℓistAdvanced Member
Come Creare Un Finto Errore
Dom Gen 10 2010, 19:16
Salve a Tutti Oggi VI Dirò Come Fare Finti Errori;allora Aprite Il Bloc Note e Scrivete:
msgbox"QUI POTETE SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE VOLETE SENZA TOGLIERE LE VIRGOLETTE",20,"errore del sistema"
Il Numero 20 Vuol Dire Si o No,Invece se Mettete 16 VI Dice Ok,Come ià Sapete Salvatelo .vbs
ed Ecco Pure Un Video Di Questo Hack Non Mio:
msgbox"QUI POTETE SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE VOLETE SENZA TOGLIERE LE VIRGOLETTE",20,"errore del sistema"
Il Numero 20 Vuol Dire Si o No,Invece se Mettete 16 VI Dice Ok,Come ià Sapete Salvatelo .vbs
ed Ecco Pure Un Video Di Questo Hack Non Mio:
- S-Naker97Bannato
Re: Come Creare Un Finto Errore
Dom Gen 10 2010, 20:56
Ottimo semplicissimo farlo :P
- SpaccaLover Member
Sab Feb 20 2010, 12:46
Stupendo!
L'ho fatto ai miei amici: si sono :censored: sotto
L'ho fatto ai miei amici: si sono :censored: sotto
- S-Naker97Bannato
Sab Feb 20 2010, 19:57
modificate titolo topic...segnalo.
- ixolLover Member
Dom Feb 21 2010, 22:04
ottimo!!Sempre utile per fare scherzi tipo quelli che facevo qualche anno fa, vi posto uno dei migliori:
Creare questo finto errore con varie msgbox in modo che quando mettete ok se ne apre un altro.
Nel primo msgbox scrivere "sei stupido?" poi di pulsanti sotto mettete "si" e "no".
Dopodichè create un msgbox che quando uno clicca su si appare un messaggio del tipo "sei veramente stupido se te lo dici da solo xD" e se clicca su no un messaggio con scritto "tanto non è vero"
Oppure un altro in cui dite che è una raccolta delle vostre foto, ma che in realtà ha il messaggio che il PC si formatterà entro 60 secondi. Il vostro compagno farà di tutto pur di salvarsi il pc e voi potrete ricattarlo dicendo che gli fate una modifica dal vostro pc a distanza, così cliccando su "ok" il pc si salverà asd
asd non ho una mazza da fare stasera
Creare questo finto errore con varie msgbox in modo che quando mettete ok se ne apre un altro.
Nel primo msgbox scrivere "sei stupido?" poi di pulsanti sotto mettete "si" e "no".
Dopodichè create un msgbox che quando uno clicca su si appare un messaggio del tipo "sei veramente stupido se te lo dici da solo xD" e se clicca su no un messaggio con scritto "tanto non è vero"
Oppure un altro in cui dite che è una raccolta delle vostre foto, ma che in realtà ha il messaggio che il PC si formatterà entro 60 secondi. Il vostro compagno farà di tutto pur di salvarsi il pc e voi potrete ricattarlo dicendo che gli fate una modifica dal vostro pc a distanza, così cliccando su "ok" il pc si salverà asd
- Codice:
risp = msgbox("Sei stupido?",vbQuestion + vbYesNo)
if risp = vbYes Then msgbox ("Hai detto di sì Imbecille!") else msgbox ("Tanto non è vero")
asd non ho una mazza da fare stasera