Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ninone
ninone

<B>Posts</B> Posts : 1
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.09.11

TrinacriaMT2  Empty TrinacriaMT2

Lun Set 05 2011, 15:33
TrinacriaMT2 SEMI Old Style Server



Scusate ho messo old style nel titolo ma mi rendo conto che essendoci alcune armi ed armature nuove, il liv. 127 e delle pietre nuove, non posso chiamarlo oldstyle.
Chiedo scusa per non essere stato chiaro.



Salve a Tutti, oggi vorrei presentarvi il server TrinacriaMT2.


Il server è struttutrato per poter garantire un buon livello di gioco, senza però avere tutto e subito;
mi spiego meglio, se volete avere la corazza Hwang non dovete shoppare ma bensì trovare 4 oggetti divisi in 4 mappe, così che ognuno possa girare e trovare i pezzi necessari, e si possa anche creare un mercato adatto.


Una volta trovati i 4 pezzi li potete portare dal Fabbro Leggendario e farvi dare la Hwang.


Ad esempio per il cavallo, si è deciso di farlo avere solo con medaglie, senza missioni, ed è stata messa una mappa apposita per droppare medaglie ed altri item utili.



Rate 200 % su tutto, salvo eccezioni per eventi.



Fabbro : up sicuro fino a +6


+7 70% probabilità di successo con perla bianca ed item
+8 50% probabilità di successo con perla blu ed item
+9 40% probabilità di successo con perla rossa ed item


Gli item li potete anche acquistare dal Pescatore, o dropparli in giro.



Il server è un QUAD CORE XEON E5620 8GB DDR3 RAM



Armi nuove droppabili nelle mappe nuove.


Per le corazze ci fermiamo alla Hwang droppabile per le altre solo con donazioni.


Scudi elmi ed altri item droppabili nelle mappe.


Ogni mappa droppabili item di pari livello, da nuovi Mob.



Per accedere alla registrazione basta cliccare sul sito TrinacriaMT2 da li una volta registrati al sito, potrete registrare il vostro account per giocare.



Per il Client devo ringraziare Sandoz94 ha fatto un ottimo client ed io mi sono permesso di modificare alcune cose. per il download Client


Il livello massimo per adesso è 127, che data l'exp regolare e non esagerata, ci sembra un buon compromesso durata difficoltà.


Ciò non toglie che man mano verranno aggiunte nuove caratteristiche, ed eventualmente anche livelli fino al 255.



STAFF


[GM] Zancle
[GM]Ade
[GM]Poseidon


sempre disponibili ad eventuali chiarimenti o problemi riscontrati nel gioco.


Il server è on 24/24 7 giorni su 7



Equipaggiamento iniziale: Si parte dal livello 1 con tutto il set +9, scarpe del vento, mantelli coraggio e bonus infiniti.



Npc


per questi vi mostro una foto


TrinacriaMT2  Negozi



Non so se ho dimenticato qualcosa, di sicuro si, comunque vogliamo divertirci con tanti amici sperando di aver fatto un lavoro che vi piaccia.


Vi ringrazio e vi aspetto in tanti



[GM]Poseidon



Qualche foto delle mappe e dei mob


TrinacriaMT2  0830130156

TrinacriaMT2  0830130500

TrinacriaMT2  0830130944
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.