Divina commedia: che rott'ura de palli
5 partecipanti
- ixolLover Member
Divina commedia: che rott'ura de palli
Sab Gen 09 2010, 14:38
Perchè è scritta così difficile la commedia uffaaaaaaaa ci hanno assegnato il commento e la parafrasi, ma non si capisce nulla!Qualcuno può darmi il link di una parafrasi e un commento della "selva oscura" e di "paolo e francesca"?grz mille
avete tempo fino a martedì, poi prendere 4 x colpa vostra xD voglio prendere almeno il 6, vi prego datemi un sito abbastanza decente
grazie a chi mi aiuterà e anche a chi se ne fregarà (il secondo deve sbattere la testa contro il muro xD)
avete tempo fino a martedì, poi prendere 4 x colpa vostra xD voglio prendere almeno il 6, vi prego datemi un sito abbastanza decente
grazie a chi mi aiuterà e anche a chi se ne fregarà (il secondo deve sbattere la testa contro il muro xD)
- Alex111Member
Re: Divina commedia: che rott'ura de palli
Dom Gen 10 2010, 11:17
io lo studiata senza travare niente ripassa e vedi che è facile XD
- »RєαℓistAdvanced Member
Dom Gen 10 2010, 12:19
nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai x una selva oscura che la diritta via era smarrita lòl
- HanscrimerExpert Member
Dom Gen 10 2010, 13:06
Allora non per farti la predica ma ti consiglio di studiartela altrimenti non capisci niente di questa grande opera letteraria comunque ecco a te il sito http://it.wikipedia.org/wiki/Divina_Commedia (chi meglio di wikipedia!)
- Alex111Member
Dom Gen 10 2010, 13:46
Hanscrimer ha scritto:Allora non per farti la predica ma ti consiglio di studiartela altrimenti non capisci niente di questa grande opera letteraria comunque ecco a te il sito http://it.wikipedia.org/wiki/Divina_Commedia (chi meglio di wikipedia!)
Io li drei di studiare da se senza wiki xD
- ixolLover Member
Dom Gen 10 2010, 15:26
io infatti capisco una parola ogni rigo xD
cerco di studiarla ma non si capisce niente uffa!cmq grazie per il sito di wikipedia
grazie ad esso credo di poter dire: la rott'ura de palli divien tremando men pallinosa
asd
cerco di studiarla ma non si capisce niente uffa!cmq grazie per il sito di wikipedia
grazie ad esso credo di poter dire: la rott'ura de palli divien tremando men pallinosa
asd
- ixolLover Member
Sab Gen 16 2010, 14:19
risolto, abbiamo finito di studiarla, potete chiudere
- Falcons™Advanced Member
Mar Gen 19 2010, 17:04
ZoMbiE_-_PlAyEr ha scritto:risolto, abbiamo finito di studiarla, potete chiudere
sotto l'autorizzazione dell'utente Chiudo.!