Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Ven Lug 15 2011, 08:26
Salve a tutti, oggi ho creato dei semplici sfondi per il vostro Desktop...che potrebbero piacere agli appassionati di Pokèmon.
Ecco finora quelli che ho creato:
Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Lugia2
Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Heatran
Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Blastoisef
Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Ohho

Altri sfondi in arrivo! :)

PS: Ne faccio anche su richiesta, e non solo con immagini dei Pokèmon! :pinguino:
darkdrago
darkdrago
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 204
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.10.09

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Ven Lug 15 2011, 09:08
Beh, mi congratulo con te per l'impegno, ma siccome ognuno è libero di esprimere il proprio parere, a me personalmente non piacciono.
Il mio voto è 2/10 per l'impegno...
EDIT:
Da come mostra la sezione parla di temi, per cui in tal caso sarebbe sezione errata, non ne sono sicuro per cui attendo che risponda un Moderatore di sezione o Amministratore.
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Ven Lug 15 2011, 09:11
#Bazzy ha scritto:ho creato dei semplici sfondi
L'avevo anche scritto, comunque grazie lo stesso per il tuo commento! :)
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Ven Lug 15 2011, 10:38
Io personalmente odio i Pokemon... penso siano da bambini... pero' bravo lo stesso ;) 7/10
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Ven Lug 15 2011, 11:06
Certo che sono da bambini...non ho detto che li apprezzo, anzi ;)
Questi li ho fatti per un mio amico e li ho postati anche qui!
Bye :)
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Ven Lug 15 2011, 12:04
darkdrago ha scritto:Beh, mi congratulo con te per l'impegno, ma siccome ognuno è libero di esprimere il proprio parere, a me personalmente non piacciono.
Il mio voto è 2/10 per l'impegno...
EDIT:
Da come mostra la sezione parla di temi, per cui in tal caso sarebbe sezione errata, non ne sono sicuro per cui attendo che risponda un Moderatore di sezione o Amministratore.

La sezione è giusta.

Voglio fare presente che pokemon non è da bambini, anzi tutt'altro. Almeno per quanto riguarda i videogiochi, infatti hanno delle meccaniche complesse che sono studiate anche da trentenni. Può essere considerato da bambini il cartone che parla dell'amicizia con i pokemon asd ma non i videogiochi.
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Ven Lug 15 2011, 14:34
darkdrago ha scritto:EDIT:
Da come mostra la sezione parla di temi, per cui in tal caso sarebbe sezione errata, non ne sono sicuro per cui attendo che risponda un Moderatore di sezione o Amministratore.
La sezione è giusta, come ha detto ixol...Basta leggere la descrizione della sezione:
"Modificare il proprio desktop, cimentarsi nel fare skin per software. Wallpapers Gallery. Tutto sui video."

PS: ixol ti piacciono gli sfondi che ho fatto? :)
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Dom Lug 17 2011, 16:47
Bazzy, mi sono tornati utili i tuoi sfondi ^-^... un mio amico ne è appassionato (COME FACCIA NON LO SO AHAH) e allora ho pensato di fargli vedere i tuoi sfondi. Ha detto che sono molto carini e che si congratula con te.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Dom Lug 24 2011, 16:32
#Bazzy ha scritto:
darkdrago ha scritto:EDIT:
Da come mostra la sezione parla di temi, per cui in tal caso sarebbe sezione errata, non ne sono sicuro per cui attendo che risponda un Moderatore di sezione o Amministratore.
La sezione è giusta, come ha detto ixol...Basta leggere la descrizione della sezione:
"Modificare il proprio desktop, cimentarsi nel fare skin per software. Wallpapers Gallery. Tutto sui video."

PS: ixol ti piacciono gli sfondi che ho fatto? :)
Si, carini anche se tutti con lo stesso stile. Il primo mi piace più degli altri :)
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Ven Lug 29 2011, 18:34
@Valerio: Ringrazia il tuo amico e digli che sono molto onorato!
@ixol: Li ho fatti apposta con lo stesso stile! ;)
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Lun Ago 15 2011, 20:55
Non ne fai piu' altri? :)
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Dom Ago 26 2012, 16:40
Scusami Valerio, purtroppo sono molto impegnato e non ho davvero tempo di farli...
Vedrò di riuscirci in seguito, magari cambiando soggetti...
Contenuto sponsorizzato

Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy Empty Re: Pokèmon Wallpapers Gallery - By Bazzy

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.