Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
darkdrago
darkdrago
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 204
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.10.09

[Guida]Creare una semplice Sign Empty [Guida]Creare una semplice Sign

Mer Lug 13 2011, 19:26
Salve a tutti, oggi posto una semplice guida su come creare una sign non molto professionale, insomma, semplice.
1. Scaricate un po' di C4D.
2. Clicca su Nuovo ed in seguito imposta le dimensioni: 5 cm Altezza, 10 cm Larghezza.
3. Apriamo il primo C4D e posizioniamolo con lo strumento sposta nel nostro Progetto.
4. Apriamo il secondo C4D, posizioniamolo sopra il primo, e cliccando 2 volte sul livello impostiamo lo stile di fusione Linear Dodge, mi sembra in italiano sia Schermata Lineare.
5. Apriamo il terzo C4D, posizioniamolo sopra il secondo e cliccando 2 volte sul livello impostiamo lo stile di fusione Color Dodge.
6. Posizioniamo il render.

Ovviamente gli stili di fusione devono variare a seconda delle preferenze, provateli tutti e vedete quale sta meglio.

A limite se volete fusionare il render ai C4D basterà mettere il render prima dei tre C4D e cancellare con un opacità come 64% dai vari livelli dei C4D nella posizione del render.

Ps. Non utilizzate troppi C4D o verrebbe così:
[Guida]Creare una semplice Sign Untitled-1
Beh insomma, io non ci capisco niente xD.
Fonte: Beh, questo l'ho appreso in una guida di Ketto93, quando feci la mia prima sign, ma l'ho riscritta a modo mio saltando dei passi...
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

[Guida]Creare una semplice Sign Empty Re: [Guida]Creare una semplice Sign

Gio Lug 14 2011, 05:48
Bravo, grazie mille!
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

[Guida]Creare una semplice Sign Empty Re: [Guida]Creare una semplice Sign

Gio Lug 14 2011, 10:15
Ce ne sono già tante di queste guide su forix... pero' va bene, bravo lo stesso :D
Contenuto sponsorizzato

[Guida]Creare una semplice Sign Empty Re: [Guida]Creare una semplice Sign

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.