- ixolLover Member
ZoMbIe_-_PlAyEr si presenta
Sab Gen 09 2010, 13:30
:cheers: :cheers: BENVENUTO A ME xd :cheers: :cheers:
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi sembra abbastanza bello, ho varie idee per il forum che potrei gentilmente fornire, ovviamente non do niente per nulla xD in cambio vorrei diventare mod-super mod-admin-vice admin.
Sono stato admin su un forum molto famoso che non dico per non spammare, ma poi ho dato le dimissioni perchè avevo troppi compiti da fare.
Vado in 3^media e adoro il basket.
Come hobby gioco a basket, chatto, programmo al pc, gioco a ps2-nds-wii, ogni tanto gioco a yugioh e faccio il deck zombie, se qualcuno è interessato mi contatti che magari lo aiuto.
gioco a ikariam nell'ultimo server perciò potremmo unirci in alleanza oppure scambiare oppure potrei darvi dei consigli.
Sto fondando un forum tutto mio e spero, se diventerà famoso, da farlo diventare un affiliato di questo.
Sono abbastanza esperto in HTML, habbo, programmazione in generale, anime e manga, console etc
Appena cercate un mod ditemelo che mi candido, in quanto mi piace molto questo forum
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi sembra abbastanza bello, ho varie idee per il forum che potrei gentilmente fornire, ovviamente non do niente per nulla xD in cambio vorrei diventare mod-super mod-admin-vice admin.
Sono stato admin su un forum molto famoso che non dico per non spammare, ma poi ho dato le dimissioni perchè avevo troppi compiti da fare.
Vado in 3^media e adoro il basket.
Come hobby gioco a basket, chatto, programmo al pc, gioco a ps2-nds-wii, ogni tanto gioco a yugioh e faccio il deck zombie, se qualcuno è interessato mi contatti che magari lo aiuto.
gioco a ikariam nell'ultimo server perciò potremmo unirci in alleanza oppure scambiare oppure potrei darvi dei consigli.
Sto fondando un forum tutto mio e spero, se diventerà famoso, da farlo diventare un affiliato di questo.
Sono abbastanza esperto in HTML, habbo, programmazione in generale, anime e manga, console etc
Appena cercate un mod ditemelo che mi candido, in quanto mi piace molto questo forum
- Alex111Member
Re: ZoMbIe_-_PlAyEr si presenta
Sab Gen 09 2010, 13:33
benvenuto
- ixolLover Member
Sab Gen 09 2010, 13:55
grazie mille, anche se ho visto che sei nuovo anche tu
- Mr. DarkLeo
Sab Gen 09 2010, 14:01
Sicuro di non essere un clone, hai le stesse capacita etc di DoubleDiabolik.
Mi sa che sei suo clone, farò dei controlli.
Nel caso fossi suo clone (spero che non lo sia, saresti un emerito bambino).
Mi sa che sei suo clone, farò dei controlli.
Nel caso fossi suo clone (spero che non lo sia, saresti un emerito bambino).
- ixolLover Member
Sab Gen 09 2010, 14:28
quindi c'è uno sul forum che gioca a basket?un altro motivo per cui mi piace sto forum!Perchè non create sezioni così e questo doubldiabolick o come si chiama possiamo parlare?ovviamente chi è interessato spero si aggiunga
- Mr. DarkLeo
Sab Gen 09 2010, 14:29
Dai primi controlli di IP risulti un suo clone. Ne faro altri.
- ixolLover Member
Sab Gen 09 2010, 14:31
guarda che l'ip cambia noob xD una volta ho trovato un utente sul mio forum che aveva il mio stesso ip, ero io xD scherzo era un utente che dopo una settimaan si era preso il mio ip, e io mi ero segnato il mio x comprare via ebay, anche se non serve
- Falcons™Advanced Member
Sab Gen 09 2010, 15:08
Benvenuto nella community se non sei doublediabolik cosi rischi nettamente il ban per sempre!
- ixolLover Member
Sab Gen 09 2010, 15:12
che c'entra dobulediabolick o come si scrive con me?Certo che avete un bel metodo per dare il benvenuto o.O
Comunque è bellissima la grafica usate photoshop??
Comunque è bellissima la grafica usate photoshop??
- Falcons™Advanced Member
Sab Gen 09 2010, 15:40
Vabbè Benvenuto & Buona Permanenza Noi siamo un pò severi.
- »RєαℓistAdvanced Member
Dom Gen 10 2010, 11:56
Benvenuto su ForixForum