- ixolLover Member
ZoMbIe_-_PlAyEr si presenta
Sab Gen 09 2010, 13:30
:cheers: :cheers: BENVENUTO A ME xd :cheers: :cheers:
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi sembra abbastanza bello, ho varie idee per il forum che potrei gentilmente fornire, ovviamente non do niente per nulla xD in cambio vorrei diventare mod-super mod-admin-vice admin.
Sono stato admin su un forum molto famoso che non dico per non spammare, ma poi ho dato le dimissioni perchè avevo troppi compiti da fare.
Vado in 3^media e adoro il basket.
Come hobby gioco a basket, chatto, programmo al pc, gioco a ps2-nds-wii, ogni tanto gioco a yugioh e faccio il deck zombie, se qualcuno è interessato mi contatti che magari lo aiuto.
gioco a ikariam nell'ultimo server perciò potremmo unirci in alleanza oppure scambiare oppure potrei darvi dei consigli.
Sto fondando un forum tutto mio e spero, se diventerà famoso, da farlo diventare un affiliato di questo.
Sono abbastanza esperto in HTML, habbo, programmazione in generale, anime e manga, console etc
Appena cercate un mod ditemelo che mi candido, in quanto mi piace molto questo forum
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi sembra abbastanza bello, ho varie idee per il forum che potrei gentilmente fornire, ovviamente non do niente per nulla xD in cambio vorrei diventare mod-super mod-admin-vice admin.
Sono stato admin su un forum molto famoso che non dico per non spammare, ma poi ho dato le dimissioni perchè avevo troppi compiti da fare.
Vado in 3^media e adoro il basket.
Come hobby gioco a basket, chatto, programmo al pc, gioco a ps2-nds-wii, ogni tanto gioco a yugioh e faccio il deck zombie, se qualcuno è interessato mi contatti che magari lo aiuto.
gioco a ikariam nell'ultimo server perciò potremmo unirci in alleanza oppure scambiare oppure potrei darvi dei consigli.
Sto fondando un forum tutto mio e spero, se diventerà famoso, da farlo diventare un affiliato di questo.