Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

[Sfida] Chi vuole affrontarmi in CA? Empty [Sfida] Chi vuole affrontarmi in CA?

Mer Lug 06 2011, 16:48
Salve a tutti, da molto tempo non so più cosa fare in Combat Arms e ho deciso di sfidare qualcuno che è disposto...
Ecco le informazioni sulla sfida:
~Mappa: Junk Flea
~Modalità: Elimination - Sniper Only - 30 kills
~Sfidante (nick in CA): Pipp0Pr078
~Hack/Mod: NON Consentite
Se volete sfidarmi aggiungetemi in Combat Arms!!!
Bye :) :) :)
RoG
RoG

<B>Posts</B> Posts : 4
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 06.07.11

[Sfida] Chi vuole affrontarmi in CA? Empty Re: [Sfida] Chi vuole affrontarmi in CA?

Mer Lug 06 2011, 23:05
Ti vorrei sfidare io RoG, solo che non vorrei spendere soldi per comprare un cecchino che poi non userò quasi mai..... In futuro la tua sfida sarà sempre valida???? Fammi sapere eh
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

[Sfida] Chi vuole affrontarmi in CA? Empty Re: [Sfida] Chi vuole affrontarmi in CA?

Ven Lug 08 2011, 11:43
Tranquillo, se sei il livello consentito posso giftarti un cecco =)
Ho 60.000 gp :) Comunque dammi un po' più di info:
Ratio tua, Livello, Mappe preferite, ecc...
La mia sfida sarà sempre valida, tranquillo!
Fammi sapere, se vuoi aggiungimi su CA ( Pipp0Pr078 )
Bye :)

EDIT: Ho un problemino scoperto oggi...mi hanno BANNATO!!! =( Perchè???? Bannato per IP pure! Ma "solo" fino al 2038 Uffaaaaaaa...ma adesso vado dalla Nexon hannibal
Contenuto sponsorizzato

[Sfida] Chi vuole affrontarmi in CA? Empty Re: [Sfida] Chi vuole affrontarmi in CA?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.