- XSyncLover Member
Illydium
Mar Giu 07 2011, 13:25
E' stato chiuso nonostante fosse un Topic attivo. Dato l' aggiornamento della netiquette non mi è più possibile fare UPs e vorrei la riapertura. THX.XSync ha scritto:Ultimo Aggiornamento = 13/03/2011 - 19:20
Illydium è un nome di fantasia senza alcun significato. Illydium vuole essere il nome proprio del Forum.
Illydium non è un Forum come tanti : non ha un argomento o è semplicemente " Generico ". Illydium si adatta ai propri Utenti, rimuovendo le categorie non coinvolgenti e aggiungendo sezioni in base ai gusti degli Utenti ( se un Argomento verrà ripetutamente trattato nella zona generica, verrà aggiunta una zona per dato argomento ). Così, si crea un Forum per tutti, senza limiti. Non è un Forum unico, ma nemmeno comunissimo. Vuole essere un Forum ordinato, composto, ma non ferreo.
Non chiedo a nessuno di registrarsi : non voglio essere aggressivo o ossessivo. Vi propongo di registrarvi. E spero che non troverete questa una richiesta fuori dal mondo. Ma, per favore, non registratevi " così, tanto per fare ". Cosa fareste a tutti quelli che si registrano ai vostri Forum rimanendo inattivi? Non siate come loro, piuttosto non registratevi. Partecipare a un Forum richiede un minimo impegno. Mettetecelo, oppure non registratevi. Grazie.
Recently Added
-> Retribuzione Staff in ly
-> ly Shop ( negozio del Forum, per comprare benefici )
-> ly Cash ( valuta del Forum )
-> Chatbox ( non quella classica di Forumattivo, molto più efficiente )
-> Specializzazione Staff
Ah, il tema è stato apprezzato e Valerio e Fra77 me ne hanno richiesto una copia.
Su Illydium ho deciso di cambiare faccia. Mi trovate come ¬ Aion ‡.
Staff
Owner = ¬ Aion ‡ | G3X
Illydium