Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Tesina esame 3^ media.. Come collego? Empty Tesina esame 3^ media.. Come collego?

Gio Giu 02 2011, 14:28
Ciao a tutti,
mi sto organizzando per la tesina dell'esame di 3^ media. Non so cosa collegare agli argomenti che ho già scelto. Ecco le materie con l'argomento che porto.

Codice:

Scienze - Tecnica = Elettricità
Storia = ?
Geografia = ?
Letteratura = ?
Artistica = ?
Inglese = Il proff fa le domande
Tedesco = La proff fa le domande.
Ed. Fisica = Basket (collegamento non obbligatorio)
Musica = De Andrè (collegamento non obbligatorio)

Storia avevo pensato di portare la seconda rivoluzione industriale, ma la porta quasi tutta la classe, quindi è meglio evitare.

Dove ho scritto collegamento non obbligatorio se mi riuscire a dire un collegamento va bene, senno non fa niente (sono quasi impossibili da collegare).

Grazie in anticipo !! :)
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Tesina esame 3^ media.. Come collego? Empty Re: Tesina esame 3^ media.. Come collego?

Gio Giu 02 2011, 16:52
Con storia ti conviene fare il neocolonialismo, parlando della storia dell'India. Con l'India poi ti colleghi con Geografia spiegando i caratteri fisici ecc...
Per letteratura fai qualcosa di un po' classico ma non troppo, altrimenti le prof si stufano a sentire le stesse cose...
Bye :)
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Tesina esame 3^ media.. Come collego? Empty Re: Tesina esame 3^ media.. Come collego?

Gio Giu 02 2011, 18:04
#Bazzy ha scritto:Con storia ti conviene fare il neocolonialismo, parlando della storia dell'India. Con l'India poi ti colleghi con Geografia spiegando i caratteri fisici ecc...
Per letteratura fai qualcosa di un po' classico ma non troppo, altrimenti le prof si stufano a sentire le stesse cose...
Non abbiamo fatto il neocolonialismo, e credo neanche Ixol.
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Gio Giu 02 2011, 18:39
Bhe,dipende dal programma ..

Per Esempio Io Faccio:

Storia: Unità D'Italia - Le Questioni Irrisolte - Destra e Sinistra Storia

Italiano: Ungaretti e Verga

Francese: AIDS

Inglese: BHO!

Tecnica: BHO!

Scienze: L'Energia.
ixol
ixol
Lover Member

Gio Giu 02 2011, 23:03
#DarkLeo ha scritto:
#Bazzy ha scritto:Con storia ti conviene fare il neocolonialismo, parlando della storia dell'India. Con l'India poi ti colleghi con Geografia spiegando i caratteri fisici ecc...
Non abbiamo fatto il neocolonialismo, e credo neanche Ixol.
Infatti.. asd

Altri possibili collegamenti ??
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member

Ven Giu 03 2011, 12:06
Ritento rotfl
Con Storia fai il Colonialismo e con Geografia fai l'Africa (le due cose sono collegate)
ixol
ixol
Lover Member

Ven Giu 03 2011, 20:23
Si, e come posso collegare?
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member

Sab Giu 04 2011, 12:13
L'Africa è stata colonizzata no? xD :)
ixol
ixol
Lover Member

Dom Giu 05 2011, 15:58
intendo colonialismo e elettricità asd
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member

Dom Giu 05 2011, 18:49
Ah..boh xD
ixol
ixol
Lover Member

Dom Giu 05 2011, 21:31
ecco :P qualcun altro?
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member

Lun Lug 04 2011, 07:06
Beh, esami finiti....
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Lun Lug 04 2011, 09:10
Artistica io portai l'espressionismo.
Letteratura Primo Levi
Geografia Stati uniti D'America
Storia 2 guerra Mondiale

Ti dico che stavo per uscire in generale con il 9 ma mi hanno far voluto uscire con l'8 dagli esami di 3 media ;)
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Lun Lug 04 2011, 11:46
ma il Macrotema qual'è? :)
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Mar Lug 05 2011, 19:27
Spacca che dici di finirla di commentar i topic (in un certo senso vecchi) perchè iXol ha finito gli esami..Alla prossima infrazione.
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1989
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Mar Lug 05 2011, 20:37
Gianlù ha scritto:Spacca che dici di finirla di commentar i topic (in un certo senso vecchi) perchè iXol ha finito gli esami..Alla prossima infrazione.

In un certo senso ha iniziato #Bazzy se controlli bene...

Comunque calmi eh :D

Buon divertimento io vado ;)
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Mer Lug 06 2011, 14:34
ok...
e scusate :)
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member

Mer Lug 06 2011, 16:17
Giovanni ha scritto:
Gianlù ha scritto:Spacca che dici di finirla di commentar i topic (in un certo senso vecchi) perchè iXol ha finito gli esami..Alla prossima infrazione.

In un certo senso ha iniziato #Bazzy se controlli bene...

Comunque calmi eh :D

Buon divertimento io vado ;)
Ho iniziato io??? O.o
Valerio
Valerio
Lover Member

Lun Lug 18 2011, 23:24
DarkGià i topic si possono commentare, a meno che non abbiamo superato i 31 giorni dall'ultimo messaggio. L'ultimo messaggio risale al 6 luglio. Il topic puo' ancora essere commentato praticamente, ma teoricamente Ixol ha finito gli esami... Alla fine Ixol com'è andata?
ixol
ixol
Lover Member

Mer Lug 27 2011, 10:42
Ero in vacanza e non potevo rispondere, comunque è andata benissimo!! Ho parlato sempre e quando mi chiedevano delle cose ho sempre risposto bene, apparte alla domanda di tedesco che non avevo proprio studiato (non ripetuto) l'argomento e quindi non potevo nemmeno arrangiarmi. E' andato tutto benissimo!! :D
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

Mer Lug 27 2011, 11:34
Godiamoci l'estate, questo schifo di esame è passato ormai.
Valerio
Valerio
Lover Member

Mer Lug 27 2011, 15:51
Per fortuna... con quanto sei uscito Ixol?
ixol
ixol
Lover Member

Mer Lug 27 2011, 17:51
10 :D tu?
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

Mer Lug 27 2011, 18:09
Valerio 8.
Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili