Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Username

+3
#Bazzy
Gianluca
XSync
7 partecipanti
Andare in basso

Quale Nome Utente ti piace di più?

1 - 13%
5 - 63%
1 - 13%
0 - 0%
0 - 0%
1 - 13%
0 - 0%
 
Voti totali: 8
 
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Username Empty Username

Mar Mag 17 2011, 20:14
Dato che lo fanno tutti, perchè io no?

Stavo pensando di cambiare Nome Utente. Ne ho elencati un po'. Quale vi piace di più?

THX

Per leggere bene :
/=\ -> A
|-| -> H
\/ -> V
|\| -> N
| ) -> D
|=| -> [ SPAZIO ]
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Username Empty Re: Username

Mer Mag 18 2011, 12:18
¬ Aion ‡
#Bazzy
#Bazzy
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 472
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.04.11

Username Empty Re: Username

Mer Mag 18 2011, 13:38
Sono contrario ai cambiamenti di nome d'utente....mi piacciono tutti gli altri nomi che hai messo, ma per me rimani sempre il buon vecchio XSync oldest
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Username Empty Re: Username

Mer Mag 18 2011, 15:05
Sono rimasto XSync per tanto proprio per questo : cambiando nome, ricomincio. Ma sul mio Forum, tra i pochi che siamo per ora, posso cominciare a essere conosciuto già con un altro nome.

Grazie comunque.

Ah, vedo ora che c'è un problema :
/=\___||\||___|)))
dovrebbe essere
/=\ |\| | )
Gli Underscore erano per mettere più distanza, dato che due spazi consecutivi li cancella.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Username Empty Re: Username

Ven Mag 20 2011, 12:21
Ma è arabo? Troppi segni hanno sempre rovinato il nome di un buon utente. Eh si, per quanto possa essere bello o brutto il nickname molte persone valutano le persone dal nickname e per questo non vengono considerate. Questa è più o meno la traduzione che faccio io, ma che fa anche la maggior parte:

- Un nickname con la data di nascita mette in chiaro a tutti la sua età, venendo quindi sottovalutato/sopravvalutato per l'età.
- Un nickname con un nome di un gioco, film o cartone o qualunque cosa simile fa capire che quella persona ha solo quello in testa.
- Un nickname con troppi segni da l'impressione di bimbo che si sente figo avendo un nome strano, ma che apporta l'esatto contrario. 1-2 segni lo rendono quasi elegante, ma un nome intero scritto da segni fa l'esatta opposta sensazione.
- Un nickname troppo lungo da l'impressione di lettere messe quasi a caso.
- Un nickname con nome e/o cognome dichiara che non si ha fantasia e che non si ha tanto rispetto della propria privacy.


Un nickname quindi, a parer mio, deve essere compreso tra i 4 e i 13 caratteri, senza segni particolari (max 1-2) e soprattutto senza l'alternanza di maiuscole minuscole, al massimo all'inizio e a metà se si tratta di due parole composte o solo all'inizio o evitare proprio.

Conclusione? Voto ¬ Aion ‡ se proprio devi cambiare, altrimenti XSync lo considero ancora uno dei nickname che mi sono piaciuti di più fino ad ora ;)
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Username Empty Re: Username

Ven Mag 20 2011, 15:45
¬ Aion ‡
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Username Empty Re: Username

Ven Mag 20 2011, 17:49
Sync è molto meglio Lex U.U
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Username Empty Re: Username

Sab Mag 21 2011, 06:58
@ ixol : Non ho preso nessun nome da videogiochi. Mie composizioni. Non sono segni a caso, sono lettere composte con segni, e per comporre una lettera, almeno tre segni servono. Però ammetto che A N D è un esagerazione. Io ho buttato lì un po' di idee. Alcune non piacciono neanche a me.

Direi che terrò XSync qui, dato che altrimenti dovrei ricostruirmi una fama, ma Aion si sta aggiudicando il maggior numero di voti, e lo terrò su ly.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Username Empty Re: Username

Sab Mag 21 2011, 09:50
¬ Aion ‡ Gli altri non hanno senso,mi fanno ''schifo'' ;).
Contenuto sponsorizzato

Username Empty Re: Username

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.