Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
viktor87
viktor87

<B>Posts</B> Posts : 4
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.05.11

Problema Installazione Mac OS X Empty Re: Problema Installazione Mac OS X

Mar Mag 10 2011, 03:09
Salve a tutti mi chiamo Vittorio, sono nuovo di forum in generale non sono molto ferrato, e sono nuovo di questo forum, ho un problema ho seguito la guida x filo e x segno ma mi da questo errore che vi allego in foto, io ho la seguente configurazione di pc: intel 2600k, 8gb corsair 1800mhz ddr3, asus p8p67 deluxe, ssd corsair force f90, vga ati 4650hd, tra l'altro la virtual machine prima di questa foto di errore mi segnalava che il processore era stato bloccato o una cosa simile.. se potete aiutatemi grazie :)https://i.servimg.com/u/f27/16/47/05/74/aiuto11.jpg
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Problema Installazione Mac OS X Empty Re: Problema Installazione Mac OS X

Mar Mag 10 2011, 04:42
Ciao da quello che ho capito, la versione di mac è vecchia per il tuo pc oppure non è aggiornata... ma mi pare, strano. Prova a rifare e dicci come và.
viktor87
viktor87

<B>Posts</B> Posts : 4
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.05.11

Problema Installazione Mac OS X Empty Re: Problema Installazione Mac OS X

Mar Mag 10 2011, 10:00
ho ritentato 4-5 volte ma non va :S bhè effettivamente la mia configurazione hardware è molto recente, ps aiuto!
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Problema Installazione Mac OS X Empty Re: Problema Installazione Mac OS X

Mar Mag 10 2011, 13:37
Credo che il tuo pc sia molto piu recente, dell'aggiornamento del OS Mac e questo potrebbe essere il problema.
viktor87
viktor87

<B>Posts</B> Posts : 4
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.05.11

Problema Installazione Mac OS X Empty Re: Problema Installazione Mac OS X

Mar Mag 10 2011, 13:41
quindi non posso fare l'hackintosh
:(( ( ((

ho scaricato un dvd da 6gb bootable, avevo letto in giro che con un processore intel non avrei incontrato alcun problema :S, help!
viktor87
viktor87

<B>Posts</B> Posts : 4
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.05.11

Problema Installazione Mac OS X Empty Problema Installazione Mac OS X

Mar Mag 10 2011, 13:42
proverò con questo dvd, mi son scordato di scriverlo
Contenuto sponsorizzato

Problema Installazione Mac OS X Empty Re: Problema Installazione Mac OS X

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.