ItalianDeath.it
+8
Gianluca
Mr. DarkLeo
Fra77
Fire
XSync
#Bazzy
Valerio
Bios-Settings
12 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
- Bios-SettingsAdvanced Member
Re: ItalianDeath.it
Dom Mag 22 2011, 08:15
Ieri abbiamo avuto 30 utenti registrati!
Stiamo già a 950... :D
Stiamo già a 950... :D
Mar Mag 24 2011, 14:07
Avevamo 991 utenti registrati!
Comunque purtroppo ci hanno sospeso il servizio -_-
ci han dato 24h per fare backup totale... quasi probabilmente cercheremo di comprare un nuovo host!
Comunque purtroppo ci hanno sospeso il servizio -_-
ci han dato 24h per fare backup totale... quasi probabilmente cercheremo di comprare un nuovo host!
- XSyncLover Member
Mar Mag 24 2011, 15:43
Triplo Post?
Ma chi è che deve controllare qui? Facciamo qualcosa?
Perchè ti hanno sospeso il servizio? Cosa succede? Ti suggerisco di cercarne uno gratuito magari piccolo su cui mettere il Forum temporaneamente, poi cercarne uno bello.
Ma chi è che deve controllare qui? Facciamo qualcosa?
Perchè ti hanno sospeso il servizio? Cosa succede? Ti suggerisco di cercarne uno gratuito magari piccolo su cui mettere il Forum temporaneamente, poi cercarne uno bello.
- ValerioLover Member
Mar Mag 24 2011, 18:59
Gianni non puoi fare cosi tanti post, consecutivamente... La prossima volta infraziono ;)
e comunque scusa ma se il servizio è vostro ed anche il sito, cosa interessa all'host dei servizi che usate???
e comunque scusa ma se il servizio è vostro ed anche il sito, cosa interessa all'host dei servizi che usate???
Mer Mag 25 2011, 18:11
Guarda che 3 post consecutivamente li posso fare se sono a distanza di 24h... equivalgono ad un "Up" -.-"
Comunque ci hanno sospeso il servizio, siamo tornati su altervista :( a breve prenderemo di nuovo il dominio .net.
Comunque ci hanno sospeso il servizio, siamo tornati su altervista :( a breve prenderemo di nuovo il dominio .net.
- XSyncLover Member
Mer Mag 25 2011, 18:36
Si edita il messaggio, l' UP conta ugualmente. E comunque non serve un UP, i Topic vengono chiusi solo se il Forum è abbandonato.
Hai aggiornato il Link? Il dominio è quello giusto?
Hai aggiornato il Link? Il dominio è quello giusto?
Mer Mag 25 2011, 19:09
Leggiti la netiquette.
Comunque il dominio .net porta ad altervista... leggete qua quello che ci han scritto quelli dell'host:
Alessandro Castagna || Client 25/05/2011 11:44
I backup li ho terminati.
Insisto nel dire che non vedo motivo per cancellare il servizio, dato che il problema è stato risolto. Inoltre intendo citare una parte del vostro regolamento. Specificatamente nel punto 8.2 :
"Se il Cliente non ottempera a questa richiesta, l'account di hosting verra' sospeso fino a quando il Cliente
non provvede a ripristinare un consumo adeguato di risorse"
Il problema, come ho già spiegato, è stato risolto.
Se siete decisi nella vostra decisione pretendo un rimborso del tempo in cui non potrò utilizzare il servizio per cui ho pagato.
Per cui facendo il calcolo dovreste rimborsarmi € 8,40 (10€ -2 mesi di servizio utilizzato).
Attendo risposte
----------------------------
IP Address: 80.181.188.40
Tony Gambino || Staff 25/05/2011 15:10
Salve,
le cito anche un'altra parte del nostro contratto
"7.2. IlTuoHosting.It ha facoltà di recedere dal presente Contratto in qualsiasi momento e senza obbligo di motivazione con preavviso di 10 giorni inviato tramite email o via ticket system. Trascorso il suddetto periodo di preavviso, IlTuoHosting.It potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio."
La nostra decisione non muta. Tuttavia il servizio sara' terminato gg 03/06.
La invito pertanto per tale data 03/06 a trovare un hosting che possa ospitare il suo sito.
Cordiali saluti
Alessandro Castagna || Client 25/05/2011 15:29
io resto del parere che non ha alcun senso questa sospensione di servizio... il problema è stato risolto e non ci sono altri motivi...vi state comportando veramente malissimo senza alcun motivo.
Tony Gambino || Staff 25/05/2011 15:40
Sono scelte aziendali, in piu di 1 mese che lei e' nostro cliente ci ha arrecato parecchi problemi.
Siamo in un hosting condiviso extra-lowcost, non possiamo perdere tutto questo tempo per 1 solo cliente per problematiche che lei stesso crea.
Cordiali Saluti
a.castagna è il fondatore di italiandeath mentre quell'altro è uno che gestisce iltuohosting.it, a quanto pare dovremo ripagare l'host :(
PS: Abbiamo raggiunto i 1000 utenti registrati! :D
Comunque il dominio .net porta ad altervista... leggete qua quello che ci han scritto quelli dell'host:
Alessandro Castagna || Client 25/05/2011 11:44
I backup li ho terminati.
Insisto nel dire che non vedo motivo per cancellare il servizio, dato che il problema è stato risolto. Inoltre intendo citare una parte del vostro regolamento. Specificatamente nel punto 8.2 :
"Se il Cliente non ottempera a questa richiesta, l'account di hosting verra' sospeso fino a quando il Cliente
non provvede a ripristinare un consumo adeguato di risorse"
Il problema, come ho già spiegato, è stato risolto.
Se siete decisi nella vostra decisione pretendo un rimborso del tempo in cui non potrò utilizzare il servizio per cui ho pagato.
Per cui facendo il calcolo dovreste rimborsarmi € 8,40 (10€ -2 mesi di servizio utilizzato).
Attendo risposte
----------------------------
IP Address: 80.181.188.40
Tony Gambino || Staff 25/05/2011 15:10
Salve,
le cito anche un'altra parte del nostro contratto
"7.2. IlTuoHosting.It ha facoltà di recedere dal presente Contratto in qualsiasi momento e senza obbligo di motivazione con preavviso di 10 giorni inviato tramite email o via ticket system. Trascorso il suddetto periodo di preavviso, IlTuoHosting.It potrà in qualsiasi momento disattivare il servizio."
La nostra decisione non muta. Tuttavia il servizio sara' terminato gg 03/06.
La invito pertanto per tale data 03/06 a trovare un hosting che possa ospitare il suo sito.
Cordiali saluti
Alessandro Castagna || Client 25/05/2011 15:29
io resto del parere che non ha alcun senso questa sospensione di servizio... il problema è stato risolto e non ci sono altri motivi...vi state comportando veramente malissimo senza alcun motivo.
Tony Gambino || Staff 25/05/2011 15:40
Sono scelte aziendali, in piu di 1 mese che lei e' nostro cliente ci ha arrecato parecchi problemi.
Siamo in un hosting condiviso extra-lowcost, non possiamo perdere tutto questo tempo per 1 solo cliente per problematiche che lei stesso crea.
Cordiali Saluti
a.castagna è il fondatore di italiandeath mentre quell'altro è uno che gestisce iltuohosting.it, a quanto pare dovremo ripagare l'host :(
PS: Abbiamo raggiunto i 1000 utenti registrati! :D
- ValerioLover Member
Gio Mag 26 2011, 05:02
Che infami... non si fà cosi, avete almeno segnalato a vari utenti, di non prendere l'host a quel sito?... comunque ricominciate con un altro host che è meglio.
Gio Mag 26 2011, 05:19
Eh già... stiamo già cercando di raccimolare 30 euro per l'host.. siamo arrivati a 16 euro.
Lun Mag 30 2011, 07:39
Up!
Abbiamo comprato l'host con dominio .it e abbiamo fatto in modo che sia .net che .altervista.org reindirizzano sul .it :D
Grande riapertura, venite in tanti!
Ps: riguardate il thread :D
Abbiamo comprato l'host con dominio .it e abbiamo fatto in modo che sia .net che .altervista.org reindirizzano sul .it :D
Grande riapertura, venite in tanti!
Ps: riguardate il thread :D
Gio Giu 02 2011, 10:06
Up!
Venite dai.
Venite dai.
- GianlucaLover Member
Gio Giu 02 2011, 12:32
Mi Dispiace Ma Ti Devo Avvertire,Non Fare Doppio Post,Alla Prossima Chiudo Topic..Intanto Avverto,Alla Prossima Infrazione e Chiusura Topic..E' un invito a non rifarlo..
Grazie Gianlù
Grazie Gianlù
Sab Giu 04 2011, 11:07
Sei nabbo o cosa? L'up è consentito dopo 24 h -.-
Ma la leggete la netiquette?
Ma la leggete la netiquette?
- Mr. DarkLeo
Sab Giu 04 2011, 12:55
Dalla netiquette:
Gianni ha ragione.La vostra discussione di spam può essere uppata 1 volta al giorno.
Sab Giu 04 2011, 13:42
#DarkLeo ha scritto:Dalla netiquette:
Gianni ha ragione.
E non è la prima volta...
Anche Valerio fece lo stesso sbaglio... dai però :bah:
- 4l3ghi
Sab Giu 04 2011, 13:43
Ciao raga :) Confermo che questo forum è una favola :) mi sono registrato più di anno fa e mi trovo davvero bene :D
Sab Giu 04 2011, 13:44
ma se sei il fondatore ale... :|
- 4l3ghi
Sab Giu 04 2011, 13:50
e non sono registrato da piu di un anno?? xD
- ixolLover Member
Lun Giu 06 2011, 11:38
asd autopubblicità
Gianni, in seguito agli errori dello staff è nata una nuova regola. Quindi da adesso non preoccuparti più. Per altri errori segnalaceli.
Gianni, in seguito agli errori dello staff è nata una nuova regola. Quindi da adesso non preoccuparti più. Per altri errori segnalaceli.
Mar Giu 07 2011, 05:42
Sarà fatto.
Up... venite ;)
Up... venite ;)
- Giovanni
Mar Giu 07 2011, 13:32
Tralasciano tutti i commenti sullo staff ecc...
Gianni perché a questo punto, da quanto ho capito usate altervista, non vi fate l'hosting proprio da altervista? I prezzi sono molto accessibili...
Gianni perché a questo punto, da quanto ho capito usate altervista, non vi fate l'hosting proprio da altervista? I prezzi sono molto accessibili...
- 4l3ghi
Mer Giu 08 2011, 10:02
hosting da altervista? sarebbe un semplice sottodominio xD sito.altervista.org e tra l'altro comprare il dominio la è una grande presa in giro... loro non supportano il virtual hosting, quindi quel dominio sarebbe un semplicissimo redirect verso il tuo spazio altervista... lo so perchè ne ho pagato le conseguenze a mie spese :S comunque sia abbiamo gia risolto il fatto dell'hosting :) abbiamo acquistato un piano da un altra parte! :)
Lun Giu 20 2011, 20:02
Peccato che ora sia sorto un problema al database: guasto.
Leggete sul forum la news... io per quanto mi riguarda, mi son dimesso. (per altri problemi)
Leggete sul forum la news... io per quanto mi riguarda, mi son dimesso. (per altri problemi)
- ixolLover Member
Lun Giu 20 2011, 20:34
Un database non si guasta da solo all'improvviso. Qualcuno ci avrà messo mano o ci sarà stato un errore nel codice che lo ha deletato. Certo non è successo da solo.
Tu ti sei dimesso. Posso sapere il perchè o devo contattare la C.I.A ?? asd
Tu ti sei dimesso. Posso sapere il perchè o devo contattare la C.I.A ?? asd
Mar Giu 21 2011, 23:11
Contatta la C.I.A.
No mi sono dimesso perchè non mi andavano bene delle decisioni e poi in questo periodo sto molto scocciato e non volevo avere altre scocciature.
No mi sono dimesso perchè non mi andavano bene delle decisioni e poi in questo periodo sto molto scocciato e non volevo avere altre scocciature.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3