Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Skyrim : The Elder Scrolls V Empty Skyrim : The Elder Scrolls V

Mer Apr 27 2011, 16:53
Oblivion, il quarto delle Elder Scrolls è stato a mio parere un gioco eccezionale.

La Bethesda Softworks ora annuncia il quinto capitolo della saga : Skyrim.

Non si sa ancora molto di Skyrim, ma Bethesda annuncia che sarà ambientato 200 anni dopo Oblivion e nelle terre nordiche di Skyrim ( appunto ). Verranno rimosse abilità e statistiche, verranno resi più realistici gli effetti ambientali, verranno aggiunti bambini e i dialoghi saranno in tempo reale. Il mondo di Skyrim sarà più vasto di quello di Oblivion ma ci saranno solo cinque città. Dai video sembra aggiunto il sistema a due armi, in Oblivion assente.

Voi cosa ne pensate? Io ho giocato Oblivion, e secondo me è un gioco spettacolare, immancabile e spettacolarmente vasto!

Skyrim non mi piace granchè di primo getto per l' ambientazione : il protagonista è troppo " Superiore alla Media " ( ultimo Sangue di Drago ) e le vicende sono troppo " terrene " ( in Oblivion giravi per il Mondo Demoniaco di Oblivion e per Tamriel ).
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Skyrim : The Elder Scrolls V Empty Re: Skyrim : The Elder Scrolls V

Sab Mag 07 2011, 20:03
Io da quello che ho letto il gioco Oblivion sembra spettacolare, ma non ne ho mai sentito parlare... comunque si ambienta nel medioevo da quello che ho capito
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Skyrim : The Elder Scrolls V Empty Re: Skyrim : The Elder Scrolls V

Dom Mag 08 2011, 16:19
Medioevo un par di ciuffole, proprio fuori dai denti!

Magari fosse medioevo! hehe!

E' l' anno 784 ( circa ) della Terza Era su Tamriel. Se mi trovi l' anno corrispondente, ti compro una Ferrari!!!

Sì, l' ambientazione è medioevale, ma mooooolto stilizzata e fantasyata. Secondo me stupenda!!!
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Skyrim : The Elder Scrolls V Empty Re: Skyrim : The Elder Scrolls V

Dom Mag 08 2011, 17:08
Mi posti un video? di questo gameplay? Mi stai incuriosendo molto.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Skyrim : The Elder Scrolls V Empty Re: Skyrim : The Elder Scrolls V

Lun Mag 09 2011, 16:46
Sono per lo più trailer cinematici ( si dice così? )

Oppure prese per il ... immense, come quella qui sotto.

Questa sembra per lo più con la grafica di Oblivion e molte patch per il movimento e la barba. Skyrim dovrebbe avere una grafica migliore.

Ma se cerchi un video che icluda un po' di cinematografia con VERE immagini di gioco, ecco a lei!

Le immagini di gioco, probabilmente vere e attendibili, sono quelle non incise nella roccia. Sono stupendi gli incantesimi, e trovo magnifico in nuovo modo di Stealth Killing.
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Skyrim : The Elder Scrolls V Empty Re: Skyrim : The Elder Scrolls V

Lun Mag 09 2011, 17:04
o.O ma c'è anche per console? Ho è appunto solo per console?
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Skyrim : The Elder Scrolls V Empty Re: Skyrim : The Elder Scrolls V

Mar Mag 10 2011, 16:03
Oblivion era per XBox 360, PS3 e PC. Skyrim dovrebbe essere anche così, ma non sono sicuro.

Il primo di video è caruccio, ma non si capisce nulla.
Il secondo vabbè.
Il terzo è stupendo!
Contenuto sponsorizzato

Skyrim : The Elder Scrolls V Empty Re: Skyrim : The Elder Scrolls V

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.