Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Colpa dell' Utente o colpa del Moderatore? Empty Colpa dell' Utente o colpa del Moderatore?

Dom Mar 27 2011, 19:51
Successe a Cliffkin che nella sezione " SPAM " fu Avvertito da Giovanni. Successe a molti altri. Perchè? Perchè ha risposto a un Topic vecchio.

Allora, il Moderatore è retribuito per controllare la data e chiudere. L' Utente? No, perchè lui non deve rispondere ai Topic ancora aperti? Dovrebbe essere il Moderatore a chiuderli, no? Il Moderatore ha la colpa lui perchè non ha chiuso e anche quella dell' Utente, perchè per colpa sua l' Utente è stato Avvertito. Scusate, se il muratore non fa bene il pavimento e tu cadi in camera da letto del vicino di sotto, i grandi capi si arrabbiano con te o con il muratore?

Lo metto qui, che lo vedano tutti e mi dicano se è giusto.

Ah, e comunque vengono chiusi solo i Topic di SPAM riferiti a forum abbandonati o chiusi. Illydium è attivo e funzionante quindi NE CHIEDO LA RIAPERTURA ( non un UP, la riapertura del Topic. I Topic aperti si leggono, quelli chiusi no ). Nel caso questa mi fosse negata, aprirò un altro Topic, come è mio diritto qui ( ah, grazie mille dell' UP Giovanni! )

Più che altro, è una segnalazione. Ma sta bene comunque anche qui.

@ Giovanni : Ma te le vai proprio a cercare, eh? Ti ho visto : vuoi lo Staff pignolo e perfettino, con tante regole e molto ferree ( vedi sezione VIP ), e sei il primo a cannare a questo livello. Ooooh, e ora non mi venire a dire che non mi devo permettere e che mi infrazioni o BANni, perchè ho una copia di questo Topic in memoria sul PC, e se chiudi o cestini prima che tutto lo Staff, quantomeno, abbia visto, o meglio, tutto il Forum, faccio un MP A TUTTI con la copia di questo Topic e con l' invito a osservare che non c'è più. Ooooh, non è una minaccia, perchè non ti sto obbligando a fare nulla che va contro il regolamento. TI sto avvertendo della conseguenza di una tua azione palesemente anti-democratica.

Ah, un ultima cosa : sì, sono molto polemico perchè G3X è MIO AMICO e il fatto che tu gli abbia messo i piedi in testa per poi NESSUN SUO ERRORE mi fa impazzire, dato che gli go parlato molto bene del Forix, OK?

Detto ciò, Buona Notte.
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Colpa dell' Utente o colpa del Moderatore? Empty Re: Colpa dell' Utente o colpa del Moderatore?

Dom Mar 27 2011, 20:57
1°: la colpa non è di nessuno;

2°: Il topic era vecchio ed è solo 1 avvertimento non un'infrazione !!!

3°: non ti preoccupare, che lo staff ha già avuto il suo, poi stai a vedere.

E poi come ti permetti di dire che io elimino o metto topic nella sezione staff?!?!?!?!??!?!?!

Ma sei impazzito??? L'altro topic l'ha spostato Valerio se non sbaglio solo perché potevi anche usufruire della sezione VIP per quel topic !

E poi fai poco lo spiritoso e pensa ai fatti !

E se poi vuoi di più, ecco !

Avvertito per spam in firma! Ok? E' contro il regolamento quindi o ti attieni alle regole o si passa ai fatti !


CHIUDO IL TOPIC !
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Colpa dell' Utente o colpa del Moderatore? Empty Re: Colpa dell' Utente o colpa del Moderatore?

Lun Mar 28 2011, 14:46
Per me ha ragione XSync.
Inoltre, ha il mio permesso per avere quell'immagine in firma, in quanto siamo AFFILIATI!
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Colpa dell' Utente o colpa del Moderatore? Empty Re: Colpa dell' Utente o colpa del Moderatore?

Lun Mar 28 2011, 21:35
Spiegazione più chiara sull'operato di Giovanni:

Un topic che non riceve risposte per un mese intero viene in automatico considerato vecchio, e sta ai moderatori accorgersene e quindi chiudere. Per evitare la chiusura bisogna fare un messaggio anche inutile, con scritto semplicemente "up".
Contenuto sponsorizzato

Colpa dell' Utente o colpa del Moderatore? Empty Re: Colpa dell' Utente o colpa del Moderatore?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.