Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Calaio_11
Calaio_11
Member
<B>Posts</B> Posts : 24
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 01.01.10

18 Giornata Di Campionato Empty 18 Giornata Di Campionato

Mar Gen 05 2010, 21:36
Ecco a voi la 18esima Giornata di Campionato ed i miei pronostici :
Atalanta - Napoli ore 15:00
Bari - Udinese ore 15:00
Cagliari - Roma ore 15:00
Catania - Bologna ore 15:00
Chievo - Inter ore 12:30
Lazio - Livorno ore 15:00
Milan - Genoa ore 20:30
Parma - Juventus ore 15:00
Sampdoria - Palermo ore 15:00
Siena -Fiorentina ore 15:00

Allo prima di tutto inizio a parlarvi dell' impraticabilità di alcuni campi per ex i campi di Milano Parma e Genoa potrebbero nn risultare utilizzabili.
Cmq La 1 partita è Atalanta Napoli, io vi diko gia ke il napoli viene da 10 risultati positivi e l 'Atalanta ha bisogno di punti per evadere dalla zona retrocessione quindi io dico che il Napoli vincera .

La 2 è Bari Udinese , Il Bari è una delle squadre rivelazione di qst serie A e credo nella sua vittoria ma l'Udinese potrebbe sorprenderci con un ritrovato Toto' Di Natale.

Catania Bologna , Qst 2 squadre nonostante il mio rispetto per loro ho sempre pensato ke saranno squadre ke bazzicheranno tra la mediocrita e la sufficienza pero La Vittoria andra al Catania.

Poi c'è Chievo Inter , partita ke si gioka in via del tt eccezionale alle 12 e 30 cmq credo nella vittoria del Inter anche se .... non dimentikerei il Chievo che ha battuto la Fiorentina quindi Attenzione!

Lazio Livorno ...Beh Vi ricordo ke la Lazio nn vince da una vita però dopo l'acquisto di Sergio Floccari penso che ci potrebbe essere una svolta invece per il Livorno nn ho ne note positive ne negative cmq la vittoria a mio avviso andrà alla Lazio ma cn un probabile pareggio.

Milan Genoa ,Bella partita ed anke posticipo cmq la 1 di Beckham(ke nella scorsa stagione segno il suo primo goal con il milan) pero Il Genoa nn mi convince cmq MilaN lo do vincitore!!


Parma Juventus.... Ragazzi la Juve nn vince da un bel po anke nn essendo juventino provo pietà per lei cmq c'è il possibile ritorno di 2 che spesse volte hanno preso in mano la squadra :Buffon e Toro Iaquinta quindi nn escluderei la vittoria della Juve pero vi ricordo il Parma squadra rivoluzione della serie A tt è in gioco in qst fantastico Match (Per me c'è il pareggio)

Sampdoria Palermo,Senza la minima ombra di dubbio il Palermo è super motivatissimo e vincerà, la Samp delude da tnt e quindi a meno kè Cassano nn ne inventa una delle sue le possibilità della vittoria della Samp sono 0.

Siena Fiorentina, Il derby della Toscana Parliamoci chiaramente La Fiorentina mi delude profondamente e il Siena nn mi convince pero la Fiore vincera.
Calaio_11
Calaio_11
Member
<B>Posts</B> Posts : 24
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 01.01.10

18 Giornata Di Campionato Empty Re: 18 Giornata Di Campionato

Mar Gen 05 2010, 22:50
Vorrei ''ascoltare'' anke i vostri pareri su queste partite ;)Rispondete numerosi!!
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

18 Giornata Di Campionato Empty Re: 18 Giornata Di Campionato

Mer Gen 06 2010, 12:29
Ti ripeto per la seconda volta di evitare doppi post, la prossima infraziono.

Comunque ottime partite.
Skyne
Skyne
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 217
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 28.12.09

18 Giornata Di Campionato Empty Re: 18 Giornata Di Campionato

Mer Gen 06 2010, 13:25
Posta poi anche i risultati ;)
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

18 Giornata Di Campionato Empty Re: 18 Giornata Di Campionato

Mer Gen 06 2010, 15:36
Calaio_11 ha scritto:Vorrei ''ascoltare'' anke i vostri pareri su queste partite ;)Rispondete numerosi!!

scrivi in modo corretto,comunque secondo me la juve fa:o juve 2 1 parma o juve 1 1 parma
Calaio_11
Calaio_11
Member
<B>Posts</B> Posts : 24
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 01.01.10

18 Giornata Di Campionato Empty Re: 18 Giornata Di Campionato

Mer Gen 06 2010, 17:38
Atalanta - Napoli 0 - 2 ( Come avevo detto io )
Bari - Udinese 2 - 0 (Indovinato!)
Cagliari - Roma 2 - 2 (Ho mancato il pronostico )
Catania - Bologna 1 - 0 (Avevo ragione)
Chievo - Inter 0 - 1 (Azzeccato)
Lazio - Livorno 4 - 1 ( Dico solo :Doppietta di Floccari)
Parma - Juve 1 - 2 (Finalmente la Juve torna a Vincere)
Sampdoria - Palermo 1 - 1 (Piu o meno c'ero quasi )
Siena - Fiorentina 1 - 5 ( Che cosa ho detto ('' La Fiore vincerà''))
Milan - Genoa 5 - 2 (Come avevo previsto)

Fatemi sapere i vostri giudizi su qst partite e su i miei pronostici...


Calaio_11
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

18 Giornata Di Campionato Empty Re: 18 Giornata Di Campionato

Ven Gen 08 2010, 16:28
Chiudo,giornata di campionato finita
Contenuto sponsorizzato

18 Giornata Di Campionato Empty Re: 18 Giornata Di Campionato

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.