Gli esperti di " Mistero "...
+4
Valerio
ixol
Fire
XSync
8 partecipanti
- XSyncLover Member
Gli esperti di " Mistero "...
Dom Mar 13 2011, 18:35
... Fanno ridere i Polli ( per non dire altro ).
<< Eh, sì, i nostri Ghost Hunters hanno dimostrato con accurate analisi che qui c' erano fantasmi >>.
Il miglior comico mai visto. Eppure è drammatico : la metà degli Italiani CI CREDE!
A parte la discutibilità del soprannaturale, nessuno ha mai pensato che i Ghost Hunters possano avere un LIEVE conflitto di interessi? Scusate, se non ci sono i fantasmi, che soldi prendono? Senza soldi, come vivono? E poi accusiamo Marchionne...
Andando avanti,
<< Gli strumenti rilevano onde elettromagnetiche. CI SONO GLI SPIRITI! >>
Accetto la prima, respingo la seconda. Quale legge fisica spiega che ELETTROMAGNETICO = FANTASMI ??? Nessuno scienziato lo ha mai dimostrato, e sette visionari hanno più rilievi di tutte le Grandi Menti sulla Terra??? Einsten si rivolta nella tomba.
E infine, dove lo compri un " aggeggio-individua-fantasmi " ? In cartoleria? Essendo una cosa non esattamente comune, che garanzia c'è che dietro non ci sia un pulsantino che, schiacciato, accende le lucine? Ma anche senza essere scettici, chi garantisce l' accuratezza?
Ragazzi, ho trovato il mio lavoro : IL GHOST HUNTER!!! Mi pagano per raccontare storie!
<< Eh, sì, i nostri Ghost Hunters hanno dimostrato con accurate analisi che qui c' erano fantasmi >>.
Il miglior comico mai visto. Eppure è drammatico : la metà degli Italiani CI CREDE!
A parte la discutibilità del soprannaturale, nessuno ha mai pensato che i Ghost Hunters possano avere un LIEVE conflitto di interessi? Scusate, se non ci sono i fantasmi, che soldi prendono? Senza soldi, come vivono? E poi accusiamo Marchionne...
Andando avanti,
<< Gli strumenti rilevano onde elettromagnetiche. CI SONO GLI SPIRITI! >>
Accetto la prima, respingo la seconda. Quale legge fisica spiega che ELETTROMAGNETICO = FANTASMI ??? Nessuno scienziato lo ha mai dimostrato, e sette visionari hanno più rilievi di tutte le Grandi Menti sulla Terra??? Einsten si rivolta nella tomba.
E infine, dove lo compri un " aggeggio-individua-fantasmi " ? In cartoleria? Essendo una cosa non esattamente comune, che garanzia c'è che dietro non ci sia un pulsantino che, schiacciato, accende le lucine? Ma anche senza essere scettici, chi garantisce l' accuratezza?
Ragazzi, ho trovato il mio lavoro : IL GHOST HUNTER!!! Mi pagano per raccontare storie!
- FireMember
Re: Gli esperti di " Mistero "...
Dom Mar 13 2011, 18:47
Personalmente credo che sia tutta una cagata :l
- XSyncLover Member
Dom Mar 13 2011, 18:59
Ma anche senza personalmente...
La tragedia ( perchè è solo così che si può definire ), è che c'è chi in classe MI INSULTA perchè gli metto davanti agli occhi che c'è un conflitto di interessi tale da rendere la cosa poco attendibile. E io mi spavento dell' idiozia della nostra nazione.
La tragedia ( perchè è solo così che si può definire ), è che c'è chi in classe MI INSULTA perchè gli metto davanti agli occhi che c'è un conflitto di interessi tale da rendere la cosa poco attendibile. E io mi spavento dell' idiozia della nostra nazione.
- ixolLover Member
Dom Mar 13 2011, 23:14
Per come la vedo io sono tutte scemenze, come hai detto tu XSync non si può tradurre onde elettromagnetiche in fantasmi...
- ValerioLover Member
Lun Mar 14 2011, 14:09
Per me non risolvono mai nulla... fanno sto programma solamente per guadagnare soldi...
- XSyncLover Member
Lun Mar 14 2011, 15:42
Quasi tutti i programmi sono per guadagnare soldi.
Secondo me, non ci crede nessuno dello Staff... Ma lo fanno perchè QUASI TUTTI GLI ITALIANI ci credono. Emigriamo in America che è meglio... :P
Secondo me, non ci crede nessuno dello Staff... Ma lo fanno perchè QUASI TUTTI GLI ITALIANI ci credono. Emigriamo in America che è meglio... :P
- FireMember
Lun Mar 14 2011, 17:00
Valerio ha scritto:Per me non risolvono mai nulla... fanno sto programma solamente per guadagnare soldi...
Quoto :fifi:
Non risolvono niente , a me questo mi annoia
So che ci sono stati degli avvistamenti di alieni , ma ripetere ancora tutto non serve a niente !
- Fra77Lover Member
Lun Mar 14 2011, 17:24
Sono tutte cavolate.
- Cl0uDExpert Member
Lun Mar 14 2011, 19:19
Sono tutte cavolate tirate in ballo per fare soldi!!
- ValerioLover Member
Mer Mar 16 2011, 11:57
Ragazzi avete visto la pubblicità dell'ultima puntata? Dice cosi: Ci impegneremo per risolvere i casi inrisolti... ehhhh si vede io me la sono vista l'ultima puntata e su ogni servizio dicevano "QUESTO RESTERà SEMPRE UN MISTERO..."- Buffoni
- CliffkinMember
Lun Mar 28 2011, 14:54
nello spot dell'ultima puntata c'era:un tizio vestito di bianco:''oddio!un fantasmaaaaaaa!!!''.poi un fungo con due bolle bianche:''aaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!un alieno!''. -.-
- ValerioLover Member
Mer Mar 30 2011, 15:26
Si infatti sono tutte cavolate, mistero è un programma per avere soldi dalla televisione, niente è vero.
- CliffkinMember
Mer Mar 30 2011, 19:19
beh però il fatto che qualcuno crede a quello che dicono è preoccupante!
- ValerioLover Member
Gio Mar 31 2011, 15:45
C'è possono sembrare forse, che ALCUNE cose che dicono siano vere, ma il loro scopo è solo quello di fare guadagno.
- Fra77Lover Member
Gio Mar 31 2011, 20:50
Lo scopo di tutti è fare guadagno ;).
- ValerioLover Member
Ven Apr 01 2011, 18:13
Si alla fine si, ma ci sono veramente dei programmi che possano aiutare la gente, come chi l'ha visto, ed anche li il guadagno è altissimo. Pero' intanto ti aiuta
- giacchi7Expert Member
Mar Apr 19 2011, 18:27
Cavolate,Cavolate e Cavolate. E anche soldi
- CliffkinMember
Mar Apr 26 2011, 16:04
mah,per me chi l'ha visto è una via di mezzo
- ValerioLover Member
Ven Apr 29 2011, 09:53
Topic Vecchio chiudo ;)