- ReconLover Member
Cosa fare ormai..
Mar Mar 08 2011, 21:56
Ragazzi,di nuovo qui a scrivervi un'altro topic in questa sezione.La famosa ragazza di cui vi parlavo,come ha scritto nei commenti non vuole fidanzarsi con nessuno,ormai parlando sinceramente non gliene frega più una beata banana di me..però io come già ho detto e ripeto,non so stare per niente senza di lei,"cado" in depressione.Voi che mi consigliate??
Come ha visto Valerio sono anche più "semplice" e "freddo" nelle chat,e l'unica cosa che faccio è rispondere a determinate domande fornite da qualcuno..help..
Come ha visto Valerio sono anche più "semplice" e "freddo" nelle chat,e l'unica cosa che faccio è rispondere a determinate domande fornite da qualcuno..help..
- ValerioLover Member
Re: Cosa fare ormai..
Mer Mar 09 2011, 11:17
Recon mi dispiace tanto *-* Ma allora scusa è veramente una bambina e quando sarà adulta che dirà "NO NON VOGLIO SPOSARMI CON NESSUNO" è tutta matta...
- ReconLover Member
Mer Mar 09 2011, 14:37
Valerio ha scritto:Recon mi dispiace tanto *-* Ma allora scusa è veramente una bambina e quando sarà adulta che dirà "NO NON VOGLIO SPOSARMI CON NESSUNO" è tutta matta...
Vale sei l'unico con queste uscite pazze,comunque si va avanti :-_:
- Fra77Lover Member
Mer Mar 09 2011, 15:04
L'amore fa schifo,io sono stato malissimo,non devi pensarci,sfogati con i tuoi amici,divertiti,la vita è una sola,goditela,non devi rovinartela per una bambina,sei in adolescenza,non le vivrai piu' queste esperienze,vai fuori e inizia a far cazzate xD.
- ReconLover Member
Mer Mar 09 2011, 21:30
Hai ragione,forse dovrei fare così,ma intanto un'altra ragazza mi sta facendo innamorare :-_:Fra77 ha scritto:L'amore fa schifo,io sono stato malissimo,non devi pensarci,sfogati con i tuoi amici,divertiti,la vita è una sola,goditela,non devi rovinartela per una bambina,sei in adolescenza,non le vivrai piu' queste esperienze,vai fuori e inizia a far cazzate xD.
- ixolLover Member
Mer Mar 09 2011, 22:07
E perchè dovresti starci male? Innamorarsi è una cosa stupenda!
Purtroppo molte cose finiscono, ma da una cosa ne nasce un'altra, quindi non c'è niente di male a innamorarsi di un'altra ragazza :D
Purtroppo molte cose finiscono, ma da una cosa ne nasce un'altra, quindi non c'è niente di male a innamorarsi di un'altra ragazza :D
- ReconLover Member
Gio Mar 10 2011, 18:20
Si però quello che odio è che poi la "prima" ragazza ci rompe le cosiddette palle da golf con le seguenti parole:" Ah sei un bimbo banana,prima mi dici ti amo e poi ci provi con lei.." e cose di questo tipo.
- Cl0uDExpert Member
Gio Mar 10 2011, 18:40
si ma a te che te ne frega.. la vita e la tua.. non pensare a quel che dicono dopo.. fregatene :D
- ixolLover Member
Ven Mar 11 2011, 13:02
Da come ho capito ti ha lasciato lei, quindi ha voluto lei che finisse. Stando con un'altra magari le rinfacci pure di averti perso :diavolo: Una cosa però dev'essere importante. Se devi fidanzarti con quest'altra ragazza non devi farlo per ripicca o per gioco, ma devi farlo seriamente!Recon ha scritto:Si però quello che odio è che poi la "prima" ragazza ci rompe le cosiddette palle da golf con le seguenti parole:" Ah sei un bimbo banana,prima mi dici ti amo e poi ci provi con lei.." e cose di questo tipo.
- ReconLover Member
Ven Mar 11 2011, 13:54
ixol ha scritto:Da come ho capito ti ha lasciato lei, quindi ha voluto lei che finisse. Stando con un'altra magari le rinfacci pure di averti perso :diavolo: Una cosa però dev'essere importante. Se devi fidanzarti con quest'altra ragazza non devi farlo per ripicca o per gioco, ma devi farlo seriamente!Recon ha scritto:Si però quello che odio è che poi la "prima" ragazza ci rompe le cosiddette palle da golf con le seguenti parole:" Ah sei un bimbo banana,prima mi dici ti amo e poi ci provi con lei.." e cose di questo tipo.
Questa ragazza mi piace..e la voglio,io non ho mai giocato con i sentimenti di nessuno.
- Fra77Lover Member
Dom Mar 13 2011, 10:46
Se ti piace lei,perchè stare ad ascoltare l'altra?Che te ne frega ormai...